fbpx
alexis-bledel-e-vincent-kartheiser
20 MAGGIO - Gossip

Sorpresa! Alexis Bledel è diventata mamma in segreto

Scritto da:

Fiocco azzurro per Alexis Bledel, la Rory di Una mamma per amica, che ha reso per la prima volta padre il marito Vincent Kartheiser.

 

alexis bledel mamma in segreto

Ebbene sì. A quanto pare anche nel dorato e chiacchierato mondo dello spettacolo è possibile partorire in gran segreto! Ad essere diventata mamma è infatti stata Alexis Bledel (34 anni), nota per aver interpretato Rory in Una mamma per amica – di cui è atteso il revival – che lo scorso autunno ha dato alla luce il suo primogenito avuto dal marito Vincent Kartheiser (37). La nostra attrice dagli inconfondibili occhi blu è dunque riuscita a portare a termine le sua gravidanza lontana dai paparazzi, almeno fino ad ora…

A dare al mondo il lieto annuncio, pur con qualche mese di ritardo, è stato Scott Patterson, compagno di serie di Alexis Bledel col ruolo di Luke Danes, che a Glamour ha rivelato: «È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata. È una persona davvero piacevole e intelligente, un essere umano amorevole». E a proposito dell’essersi ritrovati sul set di Una mamma per amica: «In questo periodo non è cambiata, e adesso ci confrontiamo sull’essere genitori perché mio figlio è un anno e mezzo più grande così le “passo informazioni”, le mostro video e foto su quello che l’aspetta». La notizia fatta trapelare da Patterson è poi stata confermata a People da un portavoce della coppia di neo genitori.

D’altronde Alexis Bledel ha già dimostrato di tenere molto alla propria privacy. Il marito Vincent Kartheiser lo ha infatti conosciuto nel 2011 in occasione delle riprese della serie televisiva Mad Men (erano una coppia di amanti), ma solo alla fine del 2012 è emersa la loro love story, poi culminata in un matrimonio intimo e ancora una volta segreto a giugno 2014, in California.
Chissà a questo punto quali altri segreti ci starà nascondendo la dolce Rory… Magari la messa in cantiere di una sorellina per il suo bebé?

Articoli correlati: