fbpx
Gossip / People

Alex sprona Gianmaria a prendere una posizione decisa nei confronti di Greta

14 Ottobre 21 / Scritto da:

Alex Belli si confronta con il giovane Gianmaria Antinolfi. L’attore consiglia all’imprenditore di lasciare in diretta Greta, ecco le sue parole

L’attore Alex Belli si confronta con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi riguardo quanto accaduto in diretta lunedì 11 ottobre. Il giovane Gianmaria dopo i lunghi litigi in casa con la sua ex fidanzata Soleil, si ritrova nuovamente in mezzo a due fuochi, e in nuove diatribe. Lunedì è stato il protagonista indiscusso di una nuova lite avvenuta tra Sophie e Soleil, ed inoltre è arrivato anche un videomessaggio da parte della sua fidanzata Greta, che lo attende fuori, forse non più. Greta è stata molto chiara: “Ad ogni azione corrisponde una reazione”.

Ma Gianmaria dopo la puntata è rimasto molto scosso, ed è ha ancora di più le idee confuse. Alex cerca di far ragionare il giovane Antinolfi, afferma: “Per esempio tu dovresti prendere una posizione su Greta, bella precisa. Chiudere la relazione con Greta in diretta”.

Leggi anche –> sangiovanni intraprendera la carriera dattore ecco lindiscrezione

Gianmaria non è del tutto convinto di volerlo farlo. Per ora Gianmaria dichiara che con Greta è già chiusa, dopo le sue parole. Nella corsa della giornata Gianmaria è ancora molto distante dalla 19enne Sophie Codegoni, col quale ha avuto un leggero flirt sfociato poi in uno scherzo. In veranda, Aldo e Giucas, si confrontano con il giovane Antinolfi, dove Gianmaria confida ai due uomini di essere interessato a Sophie. Aldo afferma: “Non va bene così Gianmaria, non mi piace la risposta che hai dato, deve essere “Certo che si”. Gianmaria conclude: “Certo che sono interessato a Sophie, sono molto riservato, però volevo prendere un attimo prima per me”.