fbpx
Gossip

Alex Belli si pronuncia su Aldo Montano: strategia o buone intenzioni?

05 Novembre 21 / Scritto da:

Alex Belli si confronta con Manuel Bortuzzo sul comportamento di Aldo Montano. Strategia pre puntata o desiderio di chiarimento?

Chi è Aldo? E’ questo che vuol far vedere di lui? L’Aldo che ho conosciuto io non è questo qua! E’ quello che ci dava consigli, che ci aiutava a far pace. Perchè le cose che faceva e diceva a noi non le applica su se stesso? Ha detto delle cose bruttissime su di me e fino ad un giorno prima giocavamo insieme. Ok il momento di rabbia, il GF è anche questo, è un esperimento sociale. Ma sono state dette cose pesanti”

E’ con queste parole che Alex Belli si sfoga con il compagno di avventura Manuel Bortuzzo in merito a quanto è accaduto con Aldo Montano nei giorni precedent.

L’attore dichiara di sentirsi ferito e deluso dal comportamento di Aldo, per lui inaspettato e troppo rigido e, cercando il supporto di Manuel Bortuzzo, prova ad analizzare la situazione a pochi minuti dall’inizio di una nuova puntata.

“Io lo capisco Aldo – continua Alex Belli – ma è anche vero che questo gioco fa venir fuori le persone per ciò che sono. Anche io ho i miei contrasti e non ho paura di mostrarli, lui chi è davvero?”

Manuel replica con la delicatezza e i modi gentili tipici del suo carattere: “Sai nel momento in cui c’è uno scontro è come se i pareri cambiano sulle persone. Può andare tutto bene ma poi succede un niente e metti in dubbio tutto. Come te con Aldo. Credo che Aldo vedendo il tuo confessionale abbia pensato che sei una sorta di “zombie”. Eri così reale nel dire ciò che pensavi sul suo conto che sembrava più reale del reale, non so se riesco a spiegarmi”

Alex replica dicendo che ciò che ha affermato nel confessionale corrisponde a verità, ma che lo ha fatto creando un personaggio: “ho edulcorato il tutto, ma alla fine pensavo davvero ciò che ho detto. Solo che l’ho detto da attore, ma era la verità”

Alex Belli, quindi, sarebbe davvero intenzionato a comprendere le ragioni che hanno fatto scattare la scintilla della discordia tra lui e il Campine olimpico Aldo Montano? O potrebbe trattarsi di una strategia pre puntata per catalizzare l’attenzione sulla vicenda, provocare Aldo e far esplodere l’ennesima bomba?

Tag:, ,