fbpx
Gossip / People

Alex Belli si confronta con Soleil e Sophie. Ecco cos’è accaduto

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Alex Belli si confrontano con Soleil e Sophie riguardo Gianmaria. L’attore e le due influencer si sfogano con il concorrente

L’attore Alex Belli e Sophie hanno parlato ancora una volta del giovane Gianmaria, e dei suoi atteggiamenti su quanto accaduto nella scorsa puntata. Lunedì Gianmaria è stato al centro di una nuova vicenda, nei giorni precedenti si è avvicinato molto di più alla giovane Sophie Codegoni, forse da parte sua è scattato qualcosa, ma c’è da dire che Greta è fuori e lo aspetta. Alex è molto duro nei confronti di Gianmaria, secondo lui il ragazzo debba essere più deciso e prendere finalmente una posizione.

Leggi anche –> gianmaria la decisione dopo il video di greta ecco di cosa si tratta 

“Tu non hai nessuna colpa” dice l’attore tranquillizzando la Codegoni. Sophie si dimostra molto dispiaciuta del comportamento di Gianmaria, che non sia intervenuto per prendere in mano la situazione ma è rimasto seduto sul divano a guardare discutere, Soleil e Sophie. L’ex tronista di Uomini e Donne confida ad Alex di non essere alla ricerca di una relazione.

Chiaramente la situazione chiama in causa anche Soleil. Sophie afferma di essere entrata all’interno del reality con qualche pregiudizio nei suoi confronti, in queste settimane infatti il carattere vispo di Soleil è emerso fortemente, e Sophie ha confermato che non riuscirà mai ad essere sua amica.

Nel corso della giornata Alex e Soleil, si sono ritrovati a parlare a tavola, e l’attore ha cercato anche con lei di far chiarezza su quanto accaduto lunedì 11 ottobre in puntata.

Soleil afferma: “Io forse è meglio che faccio lo sciopero di parola”, per evitare ulteriori discussioni. Soleil inoltre ha svelato un episodio accaduto proprio poco prima della diretta, l’attore infatti ha notato l’evoluzione dell’atteggiamento di Gianmaria. “Che cafone. A me sta veramente iniziando a dare fastidio” dice l’influencer infastidita

“Tu vieni dentro sapendo che lo stai facendo solo per fare un dispetto a me. Che esperienza sta facendo qua?” afferma Soleil, ed infine conclude: “Non ne posso più. Meglio che sto zitta”.