fbpx
Gossip / People

Alex Belli sbotta verso un naufrago dell’Isola dei Famosi: “Sciacquati la bocca Man…”

28 Maggio 22 / Scritto da:

Alex Belli si espone dopo le dichiarazioni rilasciate dal naufrago Nicolas nei confronti della naufraga Lory Del Santo: ecco le sue parole 

Il noto attore Alex Belli negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip restando in gioco fino a dicembre. Il gieffino durante la sua permanenza in Casa si è messo in gioco quotidianamente. Belli in qualità di concorrente nella sesta edizione del reality show di Canale 5 è riuscito a movimentare l’avventura dei gieffini giorno dopo giorno. Il tanto discusso Belli è stato squalificato dal reality poco prima di Natale durante il confronto con sua moglie Delia Duran, dove non è riuscito a mantenere la distanza. L’attore dopo l’avventura nella Casa più spiata d’Italia è tornato al suo lavoro nella sua AxB Factory dove sta realizzando speciali progetti anche con diversi ex gieffini.

Leggi anche –> soleil sorge e i mille progetti dopo il gf wendy kay mamma orgogliosa

Il commento dell’ex gieffino…

Alex e Delia sono molto amici dell’attrice Lory Del Santo che attualmente è volata in Honduras per godersi una nuova edizione del reality show Isola dei Famosi. I due ex gieffini stanno sostenendo e supportando quotidianamente Lory e il compagno Marco in questa nuova esperienza televisiva. Nelle ultime ore Alex Belli ha condiviso un tweet sul proprio account ufficiale di Twitter commentando le parole del giovane naufrago Nicolas Vaporidis dopo la discussione affrontata sull’isola con Lory Del Santo.

L’ex gieffino ha scelto di commentare l’accaduto subito dopo la ventesima puntata andata in onda ieri sera, scrivendo:

“QUESTO É “uomo” colui che usa parole come “buffona” verso una Donna che ha vissuto una Vita incredibile piena di Alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno! Perciò sciacquati la bocca Man prima di parlare di Lory del Santo che ne devi fare ancora di strada!”.