fbpx
Gossip

Alex Belli: come nel 2015, la storia si ripete

27 Gennaio 22 / Scritto da:

Alex Belli potrebbe davvero aver recitato un copione? Ecco cosa accadeva nel 2015 durante la sua partecipazione a “L’Isola Dei Famosi”

Era il 2015 quando un giovanissimo Alex Belli  partecipava all’edizione de L’Isola Dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ed è proprio su quelle spiagge che si è assistito al primo vero game di Alex Belli e al primo triangolo mediatico dell’attore.

Così come è accaduto negli scorsi mesi durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, anche al reality show in Honduras Alex approda da uomo sposato e pieno d’amore per la moglie Katarina Ramaikova,

Tra le concorrenti de L’Isola, anche l’influencer Cristina Buccino che, in questo racconto denso di similitudini, avrebbe il ruolo di Soleil Sorge.

Durante le prime settimane sulla spiaggia di Caio Paloma, l’attore intreccia un rapporto “artistico” con Cristina Buccino scatenando l’ira funesta della ormai ex moglie Katarina che, in occasione di un collegamento dagli studi di Milano, intima il marito di non esagerare e non superare i limiti del rispetto reciproco.

VIDEO

Il dialogo tra Alex Belli e Katarina Ramaikova risalente, appunto, al 2015 non lascia spazio ad alcun dubbio: il copione si ripete? Pare proprio di sì!

Così come durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, anche oltreoceano, in un altro noto reality e ben 7 anni prima, l’ex di Cento Vetrine parla di un’amicizia incompresa tra uomo e donna, di una complicità fraintesa e di un rispetto che profuma di libertà.

L’attore principale è sempre lui, a cambiare sono solo le comparse, le mogli e le prede.

Tag:, , , , , , ,