fbpx
Gossip / People

Alessia Marcuzzi: “ho rischiato di morire”. Il tragico racconto della showgirl

08 Agosto 22 / Scritto da:

Alessia Marcuzzi rischia la vita e racconta il tragico episodio. Ecco chi ha salvato la conduttrice 

Attimi di paura per Alessia Marcuzzi che nelle ultime ore, in vacanza presso la residenza inglese insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, a figli Tommaso e Mia e Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, rischia la vita a causa di un banale incidente. 

A raccontare il tragico episodio è la stessa Marcuzzi su Instagram,ringraziando più e più volte Wilma Fassol che prontamente le ha salvato la vita e con la quale la Pinella ha instaurato un ottimo rapporto negli anni.

La tragedia sfiorata. Ecco cos’è successo

Durante la cena Alessia Marcuzzi ha rischiato di rimanere soffocata da un boccone di polpo che si è fermato nella trachea. Come spiegato dalla diretta interessata, Alessia non riusciva più a respirare, si è alzata, ha cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto.

Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire”

In seguito la showgirl ha condiviso con la rete che è tutto accaduto in soli due minuti e che appena si è ripresa del tutto la presentatrice, nuovo volto di Rai Due della prossima stagione televisiva, ha abbracciato a lungo la moglie dell’ex compagno Facchinetti.