fbpx
27 LUGLIO - Gossip

Alessia Marcuzzi è stufa: arriva la replica ai follower curiosi

Scritto da:

Tutta colpa della luna su Instagram

Alessia Marcuzzi è ancora al centro del gossip dopo il presunto flirt con Stefano De Martino. Relazione puntualmente smentita da entrambi. Dopo la coincidenza del fiore viola pubblicato su entrambi i profili dei protagonisti della cronaca rosa di questi giorni, stavolta a scatenare il pettegolezzo interviene la luna. Ecco cosa è successo.

Su entrambi i profili Instagram di Stefano e di Alessia è apparsa una foto con protagonista la luna e delle frasi che hanno fatto scatenare i follower, che seguono entrambi i profili social dei due colleghi.

View this post on Instagram

Me too ❤️ #snipul #misciolgo #amoremio

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

In pratica sul profilo di Stefano è apparsa una foto con ritratta la luna e poco dopo anche sulla bacheca di Alessia con su scritta la frase in inglese: “I love you to the Moon and back” (cioè “Ti amo fino alla luna e ritorno”). Da qui i fan hanno pensato che i due si mandassero dei messaggi d’amore attraverso Instagram.

Così si sono scatenati una serie di commenti e tra i commenti si legge anche quello di Alessia Marcuzzi che replica a chi le chiede del post pubblicato: “un messaggio di mia figlia per me” con tanto di cuoricino.

Insomma ancora una volta è un equivoco. Tempo fa era successo che su entrambe le bacheche di De Martino e della Marcuzzi era apparso lo stesso fiore di colore viola. I più lo avevano letto come un indizio del loro flirt. Altri come una coincidenza.

Intanto Stefano è in compagnia del suo figlioletto Santiago e si sono rilassati al mare, approfittando della splendida giornata, mentre la ex di Stefano, Belen Rodriguez, è volata di nuovo ad Ibiza con il suo amico Mattia Ferrari, subito dopo la registrazione di “Tu si que vales”.

La Marcuzzi si gode invece le ferie con suo marito Paolo e i figli Tommaso e Mia.

Articoli correlati: