fbpx
19 NOVEMBRE - Gossip

Alessia Macari a Verissimo: “Mi aspettavo una telefonata di mio padre, ma non è arrivata”

Scritto da:

Durante la trasmissione di Canale Cinque, Silvia Toffanin ha fatto quattro chiacchiere con la vincitrice del Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip 2016. La ragazza si è raccontata, in maniera intima e sincera, soffermandosi soprattutto sul rapporto con il padre:

Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare. Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa – prosegue – è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma.

 Alessia è, infatti, cresciuta sola con la mamma, a Dublino, dove la donna era scappata per sfuggire a un marito nervoso, anche se, giura:«Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre».

macari-toffanin

Durante la puntata, la conduttrice ha anche chiesto alla vincitrice del programma le ragioni della sua fobia nei confronti delle Barbie, fobia che aveva suscitato molte ilarità sui social:

 Questa fobia nasce da una baby sitter che da piccola mi ha spaventata con una Barbie. L’aveva spezzata e ne faceva rotolare per terra la testa.

 Infine, riguardo al suo fantomatico fidanzato Ciaran Clark, la ciociara confessa:«Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più».

 

Articoli correlati: