fbpx
01 APRILE - Gossip / People

Alessandro Martorana e il suo “Crazy Horse Party”

Scritto da:

Tantissimi i VIP e volti noti dello spettacolo per festeggiare il 45º compleanno di Alessandro Martorana

L’eclettico designer Alessandro Martorana non si smentisce mai e, anche quest’anno, organizza un party (presso l’Hotel Melia di Milano) all’insegna dell’originalità, ispirato all’iconico spettacolo Crazy Horse di Parigi: scintillante, sensuale e sopra le righe, proprio come le celebrities presenti al grande evento.

A fare gli onori di casa, la compagna del festeggiato Elena Barolo in un magnifico abito nude e verde fluo: super chic e per nulla banale.

Insieme a lei Giorgia Palmas, accompagnata dal fidanzato e campione del mondo sui 100mt stile libero Filippo Magnini.  L’ex velina sfoggia un pancino full paillettes celeste che non lascia nulla all’immaginazione: sarà bello come la mamma o affascinante come il papà?

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian complici anche sul red carpet dell’amico Martorana: tulle e plissè argento per lei, total black retró per lui. Impeccabili!

Abbronzatissimi e di ritorno dalle Maldive, ecco Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in un fluttuante abito color corallo.

E ancora, Melissa Satta, storica amica di Alessandro Martorana con l’ex velina Thais, la modella e showgirl Juliana Moreira in compagnia del marito e volto noto di “Striscia La Notizia”, Edoardo Stoppa e le inseparabili Guendalina Canessa e Margherita Zanatta, ormai coppia fissa del web.

Un tripudio di paillettes, colori e trasparenze, ben mixato con l’ironia e l’estro tipica di Alessandro Martorana. Tanti auguri e alla prossima!

Articoli correlati: