fbpx
Gossip

Alessandro Iannoni vuole abbandonare l’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

22 Maggio 22 / Scritto da:

Alessandro Iannoni è partito per l’Honduras in coppia con sua madre Carmen Di Pietro e stando ad alcune indiscrezioni potrebbe voler abbandonare il reality

Alessandro Iannoni è uno dei protagonisti dell’edizione numero 16 dell’isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il ragazzo è figlio di Carmen Di Pietro ed è proprio con la mamma che è partito per questa nuova avventura in Honduras. I due sono molto amati dal pubblico per via dei siparietti che mamma Carmen regala al pubblico stando sempre addosso al figlio, mamma forse troppo apprensiva e premurosa.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo sta frequentando una nuova ragazza? Il rumor

Da quando poi è sbarcata in Honduras anche Maria Laura e si è dichiarata ad Alessandro, ricevendo però da quest’ultimo il due di picche, la donna è ancora più attenta nei confronti del figlio, che non vuole assolutamente vedere fidanzato. Il Motivo? Lo studio in primis. La Di Pietro si preoccupa infatti che Alessandro innamorandosi possa trascurare lo studio.

Alessandro è un gran bravo ragazzo, sveglio e intelligente e sta dando prova di aver anche un bel carattere. Ma stando ad una news appena svelata da Deianira Marzano potrebbe voler non firmare il contratto per proseguire il reality sino alla fine. Infatti l’Isola è stata prolungata sino alla fine di giugno e domani scadrà il tempo per firmare il contratto per proseguire l’avventura dei naufraghi in Honduras. Pare che per convincerlo a rimanere partirà per l’Honduras il suo amico che lo raggiungerà per convincerlo a rimanere in gioco.