07 AGOSTO - Gossip / People

Alessandro Borghi ritrova l’amore grazie a Irene

Scritto da:

La ragazza è una modella

Alessandro Borghi ha trovato nuovamente l’amore, almeno secondo quanto riporta il settimanale “Chi”. L’attore alcuni mesi fa aveva interrotto la relazione con la fidanzata storica Roberta Pitrone e da allora poco o nulla si era saputo sulla sua vita privata.

Secondo gli ultimi rumor e secondo le paparazzate del settimanale l’attore avrebbe trovato un nuova fiamma: lei si chiama Irene Forti, modella. I due sono stati visti uscire dalla abitazione dell’attore e passeggiare insieme per le vie di Roma.

Tra loro teneri baci e effusioni ma della modella poco o nulla si sa e potrebbe essere anche un flirt estivo.

View this post on Instagram

Su "Chi", in edicola da oggi, mercoledì 7 agosto, le immagini esclusive di Alessandro Borghi allo scoperto con una nuova ragazza. Lei si chiama Irene Forti, fa la modella e da come l'attore la bacia , sembra aver conquistato il suo cuore. Sarà un nuovo grande amore per l'attore di "Suburra" o sarà invece solo un flirt estivo? • • #scoop #nuovecoppie #alessandroborghi #ireneforti #solosuchi #chi #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Borghi intanto si gode le vacanze dopo un anno che lo ha visto protagonista grazie al film su Cucchi e dopo la sua partecipazione nella serie Suburra che lo vedrà protagonista anche nella terza stagione.

View this post on Instagram

CGI.

A post shared by Alessandro Borghi (@alessandro.borghi) on

 

Articoli correlati: