fbpx
Gossip / People

Alessandro Basciano suonerà ad un evento di Sonia Bruganelli: l’annuncio (FOTO)

21 Giugno 22 / Scritto da:

Alessandro Basciano, l’ex gieffino sabato suonerà all’evento ideato da Sonia Bruganelli: ecco tutti i dettagli emersi 

Alessandro Basciano con la sua consolle sta spiccando il volo. L’ex gieffino dopo la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip è inarrestabili. Tutti lo cercano, tutti lo vogliono e così Alessandro in qualità di deejay in ogni evento con la sua consolle sta conquistando sempre di più milioni di italiani che partecipano ai suoi eventi. Nelle ultime ore Alessandro ha fatto anche il suo ingresso nell’ambito dell’imprenditoria lanciando il suo primo brand ideato insieme alla sua dolcissima Sophie Codegoni. I Basciagoni ieri sera, alle 21:00 in punto hanno svelato tutti i dettagli del brand “ASBC”, i due ex gieffini hanno ideato e creato una propria collezione di gioielli, con una linea dedica alle donne ed una linea dedicata agli uomini. In poche ore i loro gioielli stanno già riscuotendo un clamoroso successo.

Leggi anche –> manila nazzaro si espone su chiara ferragni a sanremo 2023 e la scelta che

E’ un periodo magico e non solo, quest’anno sarà un’estate speciale super movimentata sia per Alessandro che per Sophie. Entrambi sono amatissimi da intere generazioni e richiesti ad ogni evento da nord a sud. Alessandro ha già partecipato a tantissimi eventi e dj-set in giro per l’Italia nei prossimi giorni si sono aggiunti anche nuove date. In ogni evento i fan potranno immergersi in un atmosfera magica con tanta buona musica alla console Basciano. Questo weekend sarà davvero movimentato e spaziale per l’ex gieffino che suonerà in tre location differenti il prossimo 25 e 26 giugno. Intanto nelle ultime ore attraverso una stories Instagram ha rivelato:

“Sabato suonerò all’evento di Sdl.tv The New Excel, grazie Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis”

Dunque l’ex gieffino prenderà parte all’evento ideato da Sonia Bruganelli che nella sesta edizione del Grande Fratello Vip ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini in qualità di opinionista insieme ad Adriana Volpe. L’ex gieffino è pronto a scaldare i presenti con la sua musica durante l’evento.