fbpx
Gossip / People

Alessandro Basciano, il party di compleanno con i fan: ecco come partecipare (FOTO)

25 Maggio 22 / Scritto da:

Alessandro Basciano per il suo compleanno, l’ex gieffino sta organizzando una festa speciale in compagnia dei fan: le sue parole 

L’ex gieffino Alessandro Basciano negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 6. L’amato Basciano è riuscito a restare in gara quasi fino alla fine del reality show. Giorno dopo giorno ha ammaliato sempre di più il pubblico a casa con la sua dolcezza e simpatia. Nel corso della sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha fatto breccia nel cuore della bellissima modella Sophie Codegoni. I due ex gieffini hanno intrapreso un’intensa storia d’amore che tutt’oggi prosegue a gonfie vele. Alessandro e Sophie sono inseparabili e affiatatissimi, negli ultimi giorni hanno rivelato che stanno lavorando su nuovi progetti e ben presto sorprenderanno i propri fan. Alessandro e Sophie ogni giorno vengono inondati di amore e di affetto da parte dei fan in ogni città.

Leggi anche –> isola dei famosi marialaura in lacrime delusa dal gruppo la reazione dei naufraghi

Un party speciale in compagnia dei fan: ecco cosa è emerso

Il prossimo 1 giugno Alessandro spegnerà 33 candeline e per l’occasione sta organizzando una festa super speciale insieme a tantissimi amici e i suoi fan. Negli ultimi mesi milioni di italiani hanno sostenuto e supportato il bel Basciano all’interno della Casa più spiata d’Italia. Anche dopo l’avventura televisiva, Alessandro è riuscito ad instaurare un legame speciale con i suoi fan che crescono a dismisura quotidianamente. Ogni giorno Alessandro e Sophie regalano ai propri follower esilaranti momenti. Alessandro torna a Napoli nel giorno del suo compleanno per festeggiare con tutti questo meraviglioso e nuovo anno. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino ha svelato una super sorpresa mostrando tutti i dettagli e affermando:

“Ragazzi per il mio compleanno ho deciso di festeggiare con tutti voi per stare insieme e condividere questo magnifico anno!!…”.