fbpx
Evidenza / Gossip

Alessandra Mastronardi: fiori d’arancio in arrivo per l’attrice

04 Maggio 21 / Scritto da:

Alessandra Mastronardi fiori d'arancio in arrivo per l'attrice

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sposeranno la prossima estate. Si tratta di una indiscrezione non confermata dalla coppia

Secondo quanto riportano diversi giornali Alessandra Mastronardi e lo storico fidanzato, l’attore Ross McCall, convoleranno a nozze la prossima estate. A dare la notizia per primo è stato Santo Pirrotta nel corso della trasmissione «Ogni Mattina». La coppia, che ha trascorso tutto il 2020 a Londra, pare si sposerà in Italia. Non si conoscono dettagli sulla data precisa, anche perché si tratta solo di una indiscrezione non essendoci alcun comunicato ufficiale da parte della coppia. In realtà, si tratterebbe solo di un rinvio causato dalla pandemia, poiché il matrimonio era già previsto per il mese di giugno 2020.

La coppia tiene molto alla privacy e mentre Alessandra Mastronardi sul suo profilo Instagram compaiono per la maggior parte foto professionali, Ross McCall condivide spesso momenti di vita insieme alla sua Alessandra e non mancano teneri messaggio e dichiarazioni, come quella postata in occasione della Festa della Donna, in cui la Mastronardi compare con un calice di vino e un anello di fidanzamento al dito. Ad accompagnare la foto, una vera e propria dichiarazione: “Quando orbiti attorno al sole, il mondo diventa più luminoso. Un anno che ha insegnato lezioni a molti, ma in cambio ha manifestato forza e unità nella nostra famiglia”.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono conosciuti nel 2017 sul set del film “About Us” di Stefan Schwartz, e nonostante la differenza di età – lei ha 35 anni, lui 45 – la coppia entra subito in sintonia, dando vita ad una unione stabile, anche se l’attrice confessò a Io Donna, che qualche volta ci sono stati degli alti e bassi nella loro relazione. Famoso per il ruolo di Matthew Keller in “White Collar”, Ross McCall inizia la sua carriera nel 1989, partecipando al video dei Queen “The Miracle”, interpretando Freddie Mercury da giovane. Da allora è stato un crescendo, che ha portato l’attore a partecipare a importanti film e serie tv come Castle e Lucifer.

 

Tag:,