fbpx
Gossip

ALDO MONTANO, CHE STILE! ALTRO CHE ALEX BELLI: IL CAMPIONE OLIMPICO SFODERA IL GUANTO DI VELLUTO

02 Novembre 21 / Scritto da:

Aldo Montano dimostra di avere classe da vendere, non solo nello sport ma anche nella vita! Ecco le parole di Cristina Lodi, amica, socia e manager del campione olimpico e i pareri del web dopo lo scontro con Belli

Aldo Montano continua a conquistare pubblico e web e si conferma uno dei personaggi più apprezzati del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Una carriera costellata di successi che trova spazio anche in contesti ben lontani da quelli sportivi in cui Aldo è abituato ad orbitare e dove, con grandi soddisfazioni, riesce a ritagliarsi un posto di tutto rispetto grazie ai propri valori morali e al proprio carattere.

Un carattere tranquillo e socievole, quello di Aldo Montano, ma anche forte, sensibile e leale, proprio come quello di un vero campione al quale nessuno può insegnare come si comporta un uomo con la “U” maiuscola, incluso Alex Belli!

Nelle ultime ore, si è tanto discusso del battibecco tra i due concorrenti di casa GF Vip, ma ciò che, più di tutto, ha smosso le coscienze di pubblico, web e addetti ai lavori, è stato il comportamento di Aldo Montano e il grande esempio di vita, etica e moralità che è riuscito a trasmettere durante la diretta live dello scorso lunedì 1° Novembre.

Per capire cosa è accaduto e offrire una panoramica dettagliata della vicenda, abbiamo contattato Cristina Lodi, socia, manager e amica storica di Aldo Montano: La manager non parla, non ha alcuna dichiarazione ed alcun commento da fare,  però rispondo in qualità di amica di Aldo! – dichiara Cristina ai nostri microfoni. E’ giusto sapere che prima di essere diventata la sua manager e la sua socia, sono sempre stata una grande amica”.

Ed è con questo spirito che vi raccontiamo cosa pensa dell’accaduto la nota agente di sportivi e celebrities e, soprattutto, dell’amico e socio Aldo Montano.

LE PAROLE DI CRISTINA LODI

Dopo la puntata Soleil racconta che Alex reputa il carattere pacifista di Aldo poco chiaro. Per lui “il suo percorso è solo una farsa” Cosa ne pensi di queste dichiarazioni? 

“Come ho premesso, qui non vuole parlare la manager ma l’amica di Aldo . Penso che Aldo abbia risposto chiaramente ad Alex , dimostrando di essere una persona che non ha bisogno di fare teatrini per emergere ma che con mezza stoccata sa rimettere le persone al proprio posto con eleganza ed educazione”.

La risposta di Aldo ad Alex dimostra il carattere forte, ma mai sopra le righe, di Montano: pensi che ci saranno nuovi sviluppi o Aldo metterà a tacere qualsiasi tipo di inutile chiacchiera? 

“Sicuramente non è nel carattere di Aldo questionare per stupidaggini . E’ una persona estremamente positiva ma come ha dimostrato ieri sera , se punto nel vivo o provocato, risponderà sicuramente a tono”.

Sui tuoi social, mostrando una clip tra Aldo, Alex e Soleil, scrivi “Non gli piaci”: ti riferisci a Soleil o Ad Alex? 

Il “Non gli piaci ” e’ ovviamente rivolto a Soleil… Aldo gliel’ha detto in tutte le salse e preferisce ignorarla evitando di cadere nelle sue provocazioni. Il comportamento di Soleil rappresenta tutto ciò che non è Aldo e, a mio parere arroganza, è solo esempio di cattiveria e saccenza. 

Poi continua: “E’ una ragazza con un’ottima dialettica ed una provocatrice, crea sicuramente dinamiche all’interno del gioco ma rappresenta il contrario di quelli che sono i valori dello sport con i quali è cresciuto Aldo. Spero che Aldo non cada nelle provocazioni di Soleil e di Alex che non vedono l’ora di fargli avere una reazione sbagliata”

Sul web si legge che Aldo potrebbe essere il vincitore del GF VIP. Se così fosse, sarebbe un’ulteriore conferma del suo status di Campione a 360 gradi: che idea ti sei fatta in merito? Dicci chi, secondo te, potrebbe essere sul podio insieme ad Aldo 

Non faccio pronostici , il reality è ancora molto lungo … Aldo la sua vittoria l’ha avuta quest’estate a Tokyo 2020 e quindi per noi non è così importante che vinca. E’ importante che si sia fatto conoscere oltre che come atleta, come amico, come marito, come fratello, come figlio e che porti avanti i valori in cui crede. Spero che sul podio salgano persone che hanno qualcosa da dire e da dare, qualcosa da trasmettere, che portino avanti dei valori veri di cui la nostra società ha tanto bisogno. Spero anche in Manuel, è un ragazzo che ha sofferto tanto e che ha dimostrato di avere tanto coraggio. Vorrei che andando avanti si esponesse di più e aiutasse tante persone in difficoltà con il suo esempio.

Intanto, a seguito della puntata e dei recenti avvenimenti, tanti personaggi televisivi si schierano a favore di Aldo: Elettra Lamborghini, Veronica Angeloni, Davide Bonolis e molti nomi illustri del panorama sportivo e mediatico.

Ignazio Moser, stretto amico di Aldo e di Cristina Lodi, con una storia su Instagram scrive: “Orgoglioso di essere tuo amico, tutto quello che hai dimostrato nella tua carriera sportiva lo hai confermato nella tua vita privata e lavorativa! Bravo Aldo, campione di vita”

Tag:, , , , , , ,