02 GIUGNO - Gossip

Al via il Vip Champion 2016. Si parte da Napoli

Scritto da:

Pronti, partenza, via…!

Ora possiamo finalmente dire che il countdown è terminato. Il Vip Champion 2016 inizia oggi.

Anche se il tempo quest’anno fa i capricci, oggi non c’è tempo per pensieri negativi, quelli li rimandiamo!

In realtà è iniziato ieri, 1 giugno, perché alcuni ospiti non stavano più nella pelle…

Precisamente da Napoli. E la città dai “mille colori” non poteva non offrire un’accoglienza particolarmente speciale…

I primi ad arrivare a Napoli sono stati Alfonso Signorini e Alena Seredova. Una cena a base di pesce (rigorosamente fresco) li ha sorpresi sul golfo della città, al ristorante L’Altro Coco Loco di Diego Nuzzo. Questo angolo nel cuore di Napoli, ma allo stesso tempo intimo e riservato è una tappa irrinunciabile se si vuole mangiare dell’ottimo pesce e non solo. Se poi ad accogliervi c’è il sole e la calorosità di Napoli, siamo certi che non potrete più farne a meno!

E oggi il viaggio continua a Capri. Nella magica isola arriveranno tutti gli altri ospiti per un weekend all’insegna dell’allegria e del divertimento. Le valige sono pronte, lo stato d’animo è quello giusto…e se l’importante è avere l’estate dentro, possiamo dire che per noi è già pieno agosto!

Vi ricordiamo di seguirci sui nostri social, sulle dirette live che faremo su Facebook e con l’hashtag #361vip che accompagnerà tutti i post, le foto e i momenti indimenticabili della settima edizione del torneo di tennis e calcetto più atteso di sempre: Il Vip Champion.

Noi non vediamo l’ora, e voi?! 😉

Articoli correlati: