fbpx
Gossip / People

Aka7even arriva “7 Vite”. Ecco di cosa si tratta il nuovo progetto

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Aka7even, dopo il successo in musica, il giovane talento pubblica il suo primo romanzo. Ecco le sue parole in merito a 7 Vite

Non solo musica… Aka7even ci presenta 7 Vite. In queste ore ha stupito tutti i suoi fan, annunciando in anteprima l’uscita del suo primo romanzo. Il libro del cantautore ed ex allievo del talent show Amici, è una gran bella sorpresa per i tanti ammiratori che lo seguono e supportano la sua musica. Quest’anno è stato un anno d’oro per il giovane cantante, con i singoli “Loca” e “Mi Manchi”, in breve tempo è riuscito a conquistare innumerevoli dischi di platino. Le sue hit estive hanno fatto ballare ed impreziosito la nostra estate italiana. Ma non solo… il brano “Mi Manchi”, è stato inserito come colonna sonora nel nuovo film “La Regina di Cuori”, una gran bella soddisfazione per il giovane, che l’ha catapultato sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia.

Leggi anche –> giulia de lellis accuse gravissime per linfluencer scatta la denuncia

Per Aka, novembre sarà un altro mese speciale, esce il suo primo romanzo edito da Mondadori, il 23 novembre, dal titolo “7 VITE”.  A sorpresa sul suo profilo Instagram, il cantautore partenopeo è riuscito a racchiudere con una breve didascalia il suo primo lavoro editoriale.

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi”, ha scritto Luca. Aka7even è pronto a girare l’Italia con 7 vite, e non vede l’ora di incontrare tutti per autografare le copie ai suoi fedelissimi fan.