fbpx
17 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Adua Del Vesco si confessa: i dubbi del web dopo le bugie al Gf Vip

Scritto da:

L’attrice si è aperta al reality raccontando un terribile episodio della sua vita

Sono duri i commenti del pubblico web sulle parole dette da Adua nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip. In particolare Adua, all’anagrafe Rosalinda, è accusata di “essere falsa”. Il pubblico pare non abbia dimenticato le scorse puntate nelle quali l’attrice non è stata sincera con Massimiliano in primis. E adesso sembrerebbe aver perso la fiducia e domandarsi se l’attrice stia ancora recitando un altro copione.

Così, tra i commenti, si legge: “Storia drammatica. Ma perché’ mi dà l’impressione di una recita?”. Ecco cosa ha raccontato Adua al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Adua è stata chiamata nella stanza Mystery, dove ha detto che il GF è un’esperienza che la sta rendendo migliore. Da oggi vuole ritrovare le sue origini e chiamarsi con il suo nome di battesimo: Rosalinda, scrollandosi di dosso il passato. Ma cosa la tormenta? Rosalinda ha raccontato di essere stata stuprata all’età di dodici anni e di aver avuto il coraggio di svelare questo terribile episodio a sua madre solo tre anni fa.

View this post on Instagram

"Era il 2004, ero solo una ragazzina ingenua… carina… che forse attirava l'attenzione per il suo viso angelico". All'età di 12 anni la vita di Adua viene stravolta per sempre. ❤️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

 

Poi ha dovuto affrontare un altro problema, quello legato alla salute. Adua infatti ha avuto l’anoressia e la depressione. Alfonso Signorini, con il suo permesso, ha mostrato durante la diretta le foto dell’attrice nel periodo in cui stava male. Tutto è cominciato, come lei ha raccontato, perché era criticata per via delle sue rotondità. Così non ha retto alle critiche e ha cominciato a non mangiare più. Da qui la malattia. “C’erano solo le ossa di me. Se avessi potuto scegliere di sparire, lo avrei fatto. Ero il mio peggior nemico”, ha detto la ragazza parlando ad Alfonso.

Rosalinda passava le sue giornate a fissare il soffitto. Poi  ha preso la decisione di cambiare: un giorno si trovava con il suo ragazzo e grazie al suo amore ha capito che non valeva la pena di perdere una persona così tanto bella. Lui si chiama Giuliano e si conoscono da tantissimi anni, è stato infatti il suo primo ragazzo.

Articoli correlati: