25 MARZO - Gossip / People

Adriana Volpe: “Provata per la perdita di mio suocero ma felice di essere con la mia famiglia”

Scritto da:

L’ex concorrente del GF Vip ha parlato dei recenti avvenimenti della sua vita

Adriana Volpe a un passo dal traguardo della finale del ‘Grande Fratello Vip‘ ha abbandonato il gioco per stare vicina alla sua famiglia in un momento delicato. Pochi giorni fa è venuto a mancare il suocero, Ernesto Parli padre i Roberto suo marito e così la concorrente ha raccontato questi ultimi giorni al settimanale “Chi”.

View this post on Instagram

In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Come sto? È molto complicato rispondere. Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento. – e poi – Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera.

Alcune settimane prima infatti la Volpe aveva abbandonato momentaneamente la casa probabilmente per parlare con dei familiari per poi arrivare alla scelta di abbandonare definitivamente il gioco.

 

Articoli correlati: