fbpx
Gossip / People

Achille Lauro in “Achille Idol is present”. L’artista stupisce dall’esposizione al libro

20 Settembre 21 / Scritto da:

Achille Lauro in “Achille Idol is present”: un evento particolare, dove ammirare i suoi abiti iconici e gli strumenti usati durante le performance.

Il cantante più amato degli ultimi tempi, continua a sbalordire i suoi fan con nuovi progetti. Quest’anno è davvero un anno d’oro per il giovane Lauro, da super ospite nelle cinque serate di Sanremo alla hit di successo “Mille” con Fedez e Orietta Berti certificato quadruplo disco di platino. E non finisce qui, Achille non smette di stupire il suo pubblico ed infatti annuncia sul suo profilo Instagram il mega evento in anteprima.

Leggi anche –> carmen russo e una mamma severa le sue lacrime al gf vip

Il 22 settembre per Achille non sarà un giorno qualunque, infatti si inaugurerà a Milano presso il Mudec, Museo delle Culture, un particolare evento che consisterà in una sua installazione 3D vivente, un vero e proprio tributo alla celeberrima e iconica Artista Marina Abramović. Inoltre per l’inaugurazione il buon Lauro ha allestimento un still life del backstage delle sue performance Sanremesi. E non finisce qui, chiunque prenderà parte allo strepitoso evento troverà gli abiti iconici e gli strumenti usati durante le sue performance.

DALL’ESPOSIZIONE AL LIBRO

“Questa esposizione è una fotografia – scrive Lauro – di ciò che sta dietro ad un progetto creativo: una collezione di memorabilia dei giorni di attività creativa pre-sanremese, contornati dagli scatti iconici che hanno accompagnato le mie performance”.

Inoltre aggiunge: “Lo spazio espositivo è stato pensato in occasione del lancio del monumentale libro fotografico da collezione del 24 ore Cultura “Achille Lauro”. Il libro da collezione, disponibile in versione standard e deluxe, sarà disponibile in tutti gli store a partire dal giorno 23 settembre.”