fbpx
Gossip

A Temptation Island approda un ex corteggiatore di Uomini e Donne

10 Giugno 21 / Scritto da:

E’ partito il countdown per la nuova edizione di Temptation Island, c’è grande fermento e curiosità nel conoscere le nuove coppie e il cast dei tentatori e tentatrici. Il reality vedrà alla conduzione nuovamente Filippo Bisciglia, l’appuntamento riparte il prossimo mese su Canale 5.

Tra i primi nomi si vocifera di un ex corteggiatore che ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, stiamo parlando di Davide Basolo, lo abbiamo conosciuto con il nome di Alchimista, con una maschera al visto scelse di corteggiare Giovanna Abate, dopo un corteggiamento duraturo e romantico, Giovanna scelse di concludere il suo percorso nel Trono Classico con il rivale Sammy Hasson.

Davide seguito da oltre 115 mila follower,dal suo profilo instagram si apprende che per alcuni mesi è stato impegno nel settore moda, come modello ma attualmente il profilo è inattivo, e quindi potrebbe presto riapparire in tv come tentatore nel programma estivo più seguito e amato dal pubblico italiano. Infatti proprio nelle ultime ore tentatori e tentatrici sono partiti alla volta della Sardegna.

Leggi anche –> francesco de gregori si aggiungono nuove date al tour estivo ecco quali 

La data di inizio di Temptation Island è prevista per mercoledì 30 giugno, e la conclusione è in programma il 2 agosto. Quindi non ci resta che attendere l’inizio per scoprire tutti i nomi e conoscere le coppie in gara, e innamorarci dei tentatori e tentatrici che sapranno sicuramente stupirci stuzzicando i partner.

Basolo è uno dei single che potrebbe tentare di corteggiare le fidanzate, e creare dei colpi di scena tra le coppie e nel programma. Prima dell’inizio come in ogni edizione ci sono i primi rumor che creano aspettative e lanciato nomi, tra le coppie sono stati nominati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e ancora Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppie che si sono formate all’interno del reality Grande Fratello Vip. Al momento solo supposizioni, non ci sono informazioni dettagliate in merito agli altri partecipanti del programma.