04 LUGLIO - Gossip

17 anni di David & Victoria Beckham

Scritto da:

David Beckham e Victoria festeggiano oggi ben 17 anni di matrimonio. I due sono sposati dal 4 luglio 1999 e hanno quattro figli

Chi lo avrebbe mai detto. Avreste mai scommesso un solo centesimo sulla durata dell’unione tra David Beckham e Victoria Adams?

Lui il calciatore più famoso e uno dei più belli d‘Inghilterra, lei icona pop e cantante delle Spice Girls e ora stilista di una sua linea di vestiti. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Harper, Romeo, Crus e Brooklyn già icona su instagram.

Sono una delle coppie più longeve. I due si sono conosciuti nel 1997, quando Vic prese parte a una partita di beneficenza del Manchester United (dove all’epoca David giocava). Da allora, nonostante vari gossip e rumors i due sono inseparabili.

Meno di un anno dopo arrivò la proposta di matrimonio e David, da vero Sir inglese si inginocchiò, per chiedere la mano in un ristorante di Chestnut (Inghilterra). Il matrimonio, molto sfarzoso, si svolse il 4 luglio del 1999 in Irlanda in un castello.

17 anni dopo sono ancora legati e innamorati: oggi entrambi hanno celebrato questo importante giorno postando una foto sul proprio instagram.

Wow 17 years ago to this day this happened… I was lucky to meet someone who has the same drive and wanted the same things in life… We have created 4 beautiful children and I couldn't wish for a more loving and caring mummy for them… Happy anniversary, I love u ❤️❤️❤️❤️❤️

A photo posted by David Beckham (@davidbeckham) on

David ha esaltato non solo Victoria come coniuge ma come madre:

“Wow 17 anni fa in questo giorno è successo… sono stato fortunato a incontrare qualcuno che ha preso la mia stessa direzione e vuole ciò che voglio io nella vita…Abbiamo dato vita a quattro bellissimi bambini e non potrei chiedere una mamma migliore e più affettuosa di quello che è lei, Buon anniversario, ti amo”

I feel so loved and truly blessed ?? My best friend,my love.The kindest man who inspires me every day.? Happy Anniversary to the best husband and daddy in the world!! EVER! #HappilyEverAfter @davidbeckham @brooklynbeckham X VB

A photo posted by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

La consorte non è da meno:

“Mi sento profondamente amata e fortunata. Il mio migliore amico, il mio amore. L’uomo più gentile che ogni giorno mi ispira. Buon anniversario al miglior marito e padre del mondo.”

Una vera e propria celebrazione del vero amore, che allontana e spezza definitivamente le voci di chi a febbraio scorso parlava di divorzio e tradimento: David & Vic ci sembrano più uniti che mai!

 

Articoli correlati: