Giulia Stabile si rivolge ai fan per supportare “Farfalle”: la sua reazione (VIDEO)

Giulia Stabile nelle stories Instagram invita a supportare il nuovo brano di Sangiovanni per Sanremo 2022: “Tutti pronti ad ascoltare Farfalle e supportare questo bel bimbo”

Giulia Stabile invita i fan a supportare Sangiovanni in questa nuova avventura. Ieri sera durante la serata finale di Sanremo Giovani in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo il conduttore Amadeus ha svelato i titoli dei brani dei big in gara a Sanremo 2022. La 74esima del Festival di Sanremo si terrà dal 1° al 5 febbraio sul palco del Teatro Ariston. Dopo il brillante percorso ad Amici e la vittoria nella sezione canto, sul palco dell’Ariston debutterà anche il giovanissimo Sangiovanni. Il cantautore è sempre più amato ed ammirato da innumerevoli fan di ogni generazione. La sua Giulia Stabile cerca sempre di stare al suo fianco e supportarlo a modo suo. La ballerina ha pubblicato diverse stories Instagram dedicati al suo fidanzato Sangiovanni per supportarlo nonostante la distanza. Il cantante in diretta da Sanremo su Rai 1 ha svelato insieme ad Amadeus il titolo del suo brano in gara ovvero “Farfalle“.

Leggi anche –> i prelemi condividono i momenti piu belli vissuti al gfvip video

Giulia invita a supportare Sangiovanni con “Farfalle”

In primis nelle stories Instagram Giulia si mostra all’uscita degli studi di Amici correre verso casa per godersi il suo fidanzato in televisione, aggiungendo come didascalia: “Ho fatto le corse per vedere quel monello a Sanremo”.
Ed inoltre nel momento in cui Sangiovanni è apparso sul palco ha invitato i propri fan a supportare il nuovo brano del suo cantante preferito scrivendo: “Tutti pronti ad ascoltare Farfalle e supportare questo bel bimbo”. 

Sangiovanni dopo la vittoria nella sezione canto ad Amici non si è più fermato, anzi ha collezionato innumerevoli traguardi: il singolo  “Malibu” è diventato il brano più ascoltato del 2021 su diverse piattaforme, ed inoltre col suo primo lavoro discografico è riuscito a conquistare diciassette dischi di platino e due oro. Un ottimo esordio discografico per il vent’enne che nel 2021 è stato certificato artista dell’anno. Il giovane stupirà e conquisterà il cuore di tutti anche a Sanremo con la sua “farfalle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *