fbpx
People

Giulia Stabile: le due facce della ballerina più amata di Amici 21!

15 Maggio 21 / Scritto da:

Volge al termine il talent show di Maria De Filippi e i 5 finalisti sono pronti a scontrarsi per il podio! Vi abbiamo già parlato di Sangiovanni e Deddy e, ad un passo dalla finale, vi raccontiamo qualche curiosità su Giulia Stabile

Classe 2002 e una personalità poliedrica! Giulia Stabile nasce a Roma da padre italiano e madre italo-catalana e ancora in tenera età, frequenta l’Accademia Balletto della Capitale, studiando sia classico che moderno.

Nonostante i suoi 18 anni, la ballerina di Amici calca le scene dei palcoscenici italiani nel 2004, partecipando al programma Ti lascio una canzone al fianco di Antonella Clerici e dando dimostrazione di essere un’artista a tutto tondo, versatile e completa.

La versatilità di Gulia, il suo animo giocoso e introverso, la sua fragilità e la sua indiscutibile forza, sono le armi vincenti della ballerina più amata del talent show di canale 5 che, a detta del web, viene apprezzata per la sua grande semplicità e totale assenza di sovrastrutture

Giulia, infatti, vive il percorso all’interno della scuola di Amici 2021 mostrando due facce opposte di una stessa medaglia: una personalità grintosa e fiera, sul palco e un’altra più chiusa e introversa, fuori dal palco.

Questo dualismo, però, viene apprezzato sin da subito dal pubblico e dagli addetti ai lavori, soprattutto dalla conduttrice Maria De Filippi che, in presenza della ballerina (soprattutto durante i day time), riesce a concedersi teneri momenti di risate e leggerezza.

Ma Giulia non è conosciuta solo per il talento e per la sua esilarante personalità! La ballerina, infatti, dopo una prima e fugace cotta per il professionista Sebastian, si avvicina al cantante vicentino Sangiovanni: tra i due c’è feeling e, inizialmente, l’umore di Giulia viene molto influenzato dall’andamento del loro rapporto. Dopo le vacanze di Natale 2020, arriva, finalmente, il tanto atteso primo bacio e, da allora, i due non si sono più mollati!

La relazione tra Sangiovanni e Giulia, spopola, così, anche sul web, con un’attiva fanbase di sostenitori, appartenenti perlopiù alla Z Generation, pronti a seguire e commentare le vicissitudini della coppia con l’#SanGiulia (tra i più utilizzati su Instagram tra Febbraio e Aprile 2021).

Tra pochissimo, i giovani artisti dovranno scontrarsi per conquistare il podio ma, comunque vada, per il web hanno già vinto entrambi!

Tag:, , ,