fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi, una domenica speciale con la piccola Margherita (VIDEO)

23 Gennaio 22 / Scritto da:

L’influencer e conduttrice Giulia Salemi si sta godendo un intenso pomeriggio di coccole insieme alla sorellina Margherita

L’influencer e conduttrice Giulia Salemi sta continuando a realizzare importanti progetti nella sua brillante carriera. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 dove ha conquistato il cuore del giovane Pierpaolo Pretelli, Giulia non si è più fermata. Negli ultimi mesi ha debuttato come co-conduttrice nel nuovo format del GFVipParty insieme a Gaia Zorzi. Giulia tra un nuovo set ed un altro è sempre più impegnata e distante dalla sua famiglia. Anche in questo 2022 sarà un anno super ricco di novità per la dolce Salemi che ha già anticipato ai suoi milioni di fan che ci saranno tanti nuovi progetti. Giulia Salemi è l’influencer più amata e seguita degli ultimi tempi, grazie alla sua semplicità è riuscita a folgorare il cuore di tantissimi fan che quotidianamente la sostengono. I fan inoltre non vedono l’ora di rivederla in televisione in un nuovo ruolo.

Leggi anche –> adriana volpe lancia una nuova frecciatina ad alex belli le sue parole video

Ieri sera anche Giulia Salemi ha preso parte all’iniziativa benefica della Fondazione Rava presso il Teatro alla scala per sostenere l’Ospedale St Damien di Haiti che cura più di 80mila bambini ogni anno. Il suo look super elegante e total black ha incantato i follower ed inondato il post di numerosi messaggi positivi.

Una domenica speciale

Giulia in questa domenica pomeriggio ha ricevuto una visita speciale nella sua nuova casa a Milano. E’ arrivata Margherita, la sorellina di soli 4 anni circa, Giulia è molto legata alla bambina, e si sta godendo l’affetto della piccola condividendo anche nelle stories Instagram l’intensa complicità tra due sorelle. La dolce Margherita ha affermato: “Pausa coccole”, che ha fatto sciogliere la dolce Giulia. I fan hanno un debole per le sorelle Salemi che non hanno resistito ad inondare di affetto le dolci stories condivide dall’influencer. Giulia intanto torna domani sera con un nuovo appuntamento del GFVip.