Giulia Salemi torna in televisione. L’annuncio: “Non potete mancare…” (VIDEO)

Giulia Salemi questa sera torna in televisione: l’annuncio dell’ex gieffina ha ammaliato i fan. Ecco le sue parole 

La nota influencer Giulia Salemi tra un progetto e l’altro sta ammaliando sempre di più i propri fan con speciali annunci. Nelle prossime ore l’ex gieffina tornerà in televisione per un appuntamento imperdibile ed unico. Dopo aver preso parte a diversi reality show come concorrente, da Pechino Express al Grande Fratello Vip 5, Giulia non si è più fermata. Con talento e determinazione sta raggiungendo importanti traguardi professionali meritati con la sua brillante carriera. Bella e sempre solare, l’amatissima Salemi negli ultimi mesi ha tenuto compagnia milioni di telespettatori su Mediaset Infinity alla timone del GF Vip Party in qualità di conduttrice.

Leggi anche –> clarissa selassie rivela cose accaduto con unex gieffina ci tengo a chiarirvi questa cosa video

Il ritorno in televisione: ecco le parole dell’amata influencer

Negli ultimi giorni ha già svelato inediti dettagli riguardo i nuovi progetti che ben presto stupiranno tutti i suoi fedelissimi fan. Amata da ogni generazione e seguita da 1,8mil di follower, Giulia attualmente risulta essere una delle influencer più amate e stimate da ogni parte d’Italia. La dolcissima Giulia nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha rivelato che questa sera tornerà in televisione per una puntata speciale della nuova edizione di “Celebrity Chef” condotto da Alessandro Borghese. Lo show culinario andrà in onda questa sera su TV8 a partire dalle 20:30, la Salemi ha affermato:

“La Salemina is back. Stasera ore 20:30 su TV8 non potete mancare sarò a Celebrity Chef contro Enzo Miccio nella cucina di Alessandro Borghese. Farò proprio la chef cucinerò dei piatti, ci sfideremo quindi scoprirete chi vincerà”. 

Inoltre Giulia ha già mostrato ai fan una piccola anticipazione condividendo un estratto del video dell’acount ufficiale TV8, aggiungendo: “Famosissimo yogurt greco persiano”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *