Giulia Salemi stupisce i fan con un nuovo progetto: i dettagli (VIDEO)

Giulia Salemi stupisce i suoi fan con un nuovo progetto. L’influencer è pronta a lanciare il suo nuovo brand, ecco i dettagli

L’amatissima Giulia Salemi è pronta a stupire tutti i suoi fan con un inedito progetto. L’ex gieffina sta per diventare una brillante imprenditrice, molto presto infatti potrebbe lanciare “Goldsand” la sua nuova linea di abbigliamento. E’ davvero un periodo d’oro per la Salemi. L’influencer finalmente sta incoronando tutti i suoi sogni, dai nuovi programmi in veste di conduttrice alla realizzazione di un brand di moda ideato e progettato da lei.

Leggi anche –> quarto e ultimo appuntamento con zelig anticipazioni giovedi 9 dicembre

I fan della Salemi sono fieri di sostenerla in ogni progetto. Sul web è stato condiviso un video spoiler della presentazione del suo brand. Giulia Salemi ha rivelato qualche dettaglio sul suo nuovo progetto che prende il nome di “Goldsand”. Le sue parole hanno già entusiasmato tutti i fan che l’ammirano e la seguono. Giulia Salemi ha affermato:

“Sabbia dorata, io sono mezza persiana e quindi già il nome io volevo un nome che innanzitutto non fosse il mio nome perchè non pensavo che fosse corretto. Io vorrei che fosse un brand che brillasse di luce propria, ovviamente nasce con la mia spinta e con la mia immagine, però avrò un suo sviluppo vero e proprio. Il nome sabbia dorata “goldsand” ci fa fare questo viaggio che già quando tu indossi questo capo teoricamente dovresti già sentirti più cool. Teoricamente è una mia percezione. Anche la stampa, non so se avete visto la grafica del movimento sono tutti questi colori sabbia, giallo, aranciati che sono assolutamente colori trend in questo periodo”.

Dopo questa super notizia accolta con entusiasmo i prelemi hanno inondato di affetto Giulia attraverso commenti e messaggi di auguri, c’è chi scrive: “Fiera di te”, “Ci innamoreremo tutti di Goldsand” e ancora “Sei una grande donna sempre in cerca di rivoluzioni e cambiamenti continua così”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *