Giulia Salemi sorprende ancora con un annuncio: “Vi aspetto tutti” (FOTO)

Giulia Salemi vola sempre più in alto, pronta ad incontrare tutti i suoi fan a Piacenza: ecco le parole dell’ex gieffina 

La nota influencer Giulia Salemi sta vivendo un periodo magico attraverso importanti progetti. L’amatissima ex gieffina ha percorso tanta strada negli ultimi anni ed oggi sta raccogliendo i traguardi meritati con sacrificio e determinazione. Dopo aver preso parte a vari reality show da Pechino Express al Grande Fratello Vip 5, la Salemi sta regalando ai propri fan tantissime novità. Dal debutto come conduttrice al GF Vip Party all’inizio di nuove avventure, Giulia continua a stupire intere generazioni e a conquistare l’affetto del suo pubblico. L’ex gieffina ben presto svelerà importanti progetti realizzati durante quest’ultimo anno in gran segreto.

Leggi anche –> carlotta dellisola annuncia ecco dove faro il viaggio di nozze

L’ex gieffina pronta ad incontrare i fan…

La brillante Giulia nelle ultime settimane ha già sorpreso i suoi fan lanciando novità e sorprese una dietro l’altra. La Salemi è pronta ad incontrare nuovamente i suoi fan in giro per l’Italia, come prima tappa c’è Piacenza. Proprio questo sabato, 14 maggio l’ex gieffina lascerà Milano per tornare nella sua città natale, e trascorrere del tempo insieme ai suoi fedelissimi fan che raggiungeranno il luogo rilasciato da lei, nelle sue stories. Giulia infatti sabato avrà modo di unire lavoro e piacere in un unico posto con tutti i presenti. Giulia risulta essere una delle ex gieffina più amate delle ultime edizione. L’influencer in attesa di riabbracciare i suoi fan ha affermato:

“Amici vi aspetto tutti questo sabato da PansiniCasa nella mia Piacenza per salutarci e stare un pò insieme”.

Dopo il super annuncio rivolto ai fan di Piacenza, la Salemi è stata inondata di messaggi. Anche in questo nuovo evento saranno tantissimi i fan che la raggiungeranno per portarle dei regali, scambiare una chiacchiera e scattare delle fantastiche foto insieme a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *