fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi, si avvicina la nuova avventura: “Un mondo magico”

21 Maggio 22 / Scritto da:

La influencer Giulia Salemi si appresta a lanciare il nuovo progetto: le parole su Instagram accendono la curiosità dei fan

Tutto pronto per la nuova esperienza di Giulia Salemi. Nei prossimi giorni la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ed ex concorrente del GF Vip lancerà Goldsand, una nuova linea di accessori per donne, allo stesso tempo un progetto dalle grandi aspettative che è stato annunciato in pompa magna nei mesi scorsi. E questa mattina la modella di origine persiana ha scaldato ulteriormente l’attesa, annunciando di fatto l’approdo imminente, visto che bisognerà attendere soltanto qualche ora: “Manca davvero poco, e io non vedo l’ora di farvi entrare nel magico mondo di Goldsand. Iniziate a seguire la pagina e lunedì scoprirete tutto”. I fan nel frattempo fremono per scoprire qualche dettaglio in più.

LEGGI ANCHE: BIAGIO D’ANELLI, DEDICA PER LA FIDANZATA. MA C’È CHI LO ATTACCA…

A presentare questa grande novità dei mesi scorsi è stata proprio la figlia di Fariba Tehrani, che aveva così parlato del marchio nel periodo di lavorazione: “Io vorrei che fosse un brand che brillasse di luce propria, ovviamente nasce con la mia spinta e con la mia immagine, però avrò un suo sviluppo vero e proprio. Il nome sabbia dorata “goldsand” ci fa fare questo viaggio che già quando tu indossi questo capo teoricamente dovresti già sentirti più cool. Teoricamente è una mia percezione”. Adesso non resta che attendere lunedì per capire realmente la portata di questa grande avventura per la quale Giulia Salemi si è spesa veramente anima e cuore. E sicuramente i risultati le daranno ragione.