Giulia Salemi rivela il suo portafortuna al Giffoni: “Io ogni sera…” (VIDEO)

Giulia Salemi mostra ai fan cosa sta portando sul palco del Giffoni in questi giorni come portafortuna: le sue parole 

Giulia Salemi da diversi giorni sta conducendo brillantemente questa nuova avventura direttamente al Giffoni Film Festival. L’ex gieffina è amatissima da intere generazioni, ogni giorno viene inondata di affetto e di amore da parte dei suoi follower. Dopo aver partecipato al reality show Grande Fratello Vip, la Salemi non si è più fermata spaziando da un ruolo all’altro. Negli ultimi mesi Giulia ha stupito tutti i suoi fan lanciando il suo primo brand “Goldsand”, i suoi capi di abbigliamento stanno continuando a riscontrare un clamoroso successo mandando in tilt il sito ufficiale. Dopo l’uscita del suo primo brand, Giulia ha annunciato una seconda novità, il lancio della sua prima collezione di gioielli con il noto brand Breil. A maggio infatti in tutte le gioiellerie è arrivata la collezione disegnata e pensata da Giulia dal nome “My lucky collection”.

 Leggi anche –> wanda nara scatti hot con un uomo misterioso il clamoroso autogol della showgirl

Dal 21 luglio Giulia si trova in Campania al timone delle serate live del Giffoni Film Festival. La Salemi insieme a Nicolò De Devitiis stanno conducendo le serate del Music Concept che si svolgeranno fino al 30 luglio nell’incantevole Arena con ingresso gratuito. Nel corso dei live stanno calcando il palcoscenico del Giffoni tantissimi artisti del panorama musicale, e anche in questa nuova avventura Giulia sta dando tutta se stessa. Nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha mostrato ai fan quali sono gli accessori portafortuna che sta portando sempre addosso in ogni serata. La Salemi dichiara:

“Giorno 7 di Giffoni qua procede tutto al meglio, stasera avremo Mara Sattei e Casadilego quindi vi aspetto anche stasera numerosissimi. E vi ricordo che trovate sempre il riassunto e il best of sul profilo di Giffoni, 105 e nelle mie storie. Nel frattempo ragazzi volevo parlarvi dei miei look qui al Giffoni. Una cosa che ho sempre con me, è la “My lucky collection”, io ogni sera cambio gioiello e li porto sempre con me, perchè come dice il nome, la mia collezione porta fortuna, che mi porta fortuna e buona sorte sul palco”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *