Giulia Salemi racconta una pagina del suo passato: “Io soffrivo in silenzio”

Giulia Salemi si racconta a Verissimo: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

Giulia Salemi è tornata in televisione per intraprendere un nuovo ruolo. Dopo la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, l’amata Salemi è stata scelta dal conduttore Alfonso Signorini in un inedito ruolo nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Giulia infatti in ogni puntata legge e commenta i tweet più esilaranti del web.

Leggi anche —> alberto de pisis si apre con nikita Pelizon ecco cosa mi manca

Le parole dell’ex gieffina

Nelle ultime ore Giulia è stata ospite nella nuova puntata di Verissimo. La Salemi è stata intervistata da Silvia Toffanin dove ha svelato tantissime novità e ovviamente ha parlato anche del suo nuovo ruolo al Grande Fratello Vip. Giulia dichiara:

“Mai come in questo momento della mia vita, la vita mi sta sorridendo e non mi sembra quasi vero. Si sta incasellando tutto nel modo giusto dal punto di vista lavorativo, dal punto di vista familiare. Mi sto godendo questo momento come se fosse un sogno”.

Giulia parla del divorzio dei genitori avvenuta nella sua adolescenza: “Tra i tanti dolori che si possono provare, i figli di genitori separati sanno cosa si prova. Quando soprattutto viene messa in mezzo, questa è la cosa più sbagliata. […] Mi hanno messo in mezzo avevo 16 anni e quindi ero sempre in balia degli avvenimenti. Mentre le mie amiche pensavo ad andare a ballare io ero presa da pensieri molto più grandi, tribunali, avvocati, giudici, denunce è stata molto pesante. […] Io soffrivo in silenzio non volevo trasmettere il mio malessere agli altri perchè non volevo risultare un peso”.

L’ex gieffina parla anche di Pierpaolo Pretelli affermando:

“Sono due anni e nonostante inizialmente tutte le malelingue che come sempre dicono: “Figurati questi si sono conosciuti in un reality, stanno insieme solo per le clip, si mollano dopodomani” invece sono due anni e per me è un record in assoluto. Sono contenta perché come ben sai, il nostro amore è nato al GF e la vita mi ha portato inaspettatamente di nuovo in quella Casa per farmi conoscere il mio vero principe azzurro, un uomo incredibile che mi ha fatto provare veramente che cosa vuol dire sentirsi amata, pensata e desiderata. Lui mi fa sentire speciale, c’è sempre ci completiamo molto e siamo cresciuti tanto. […] Dopo una serie di incontri sbagliati nella mia vita non mi aspettavo di trovare un uomo così completo ma soprattutto così compatibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *