Giulia Salemi posa con due speciali artisti: “Che bomba che siete!”

Giulia Salemi ancora padrona di casa al Giffoni Film Festival: spunta lo scatto speciale con due artisti italiani all’evento

Mentre conduce, tra una presentazione e un’esibizione, anche la bellissima Giulia Salemi si lascia andare. Nella ultima puntata in ordine cronologico al Giffoni Film Festival la influencer si è lasciata trasportare dall’entusiasmo dei cantanti saliti sul palco e tra di loro Shade e Federica Carta, una delle coppie di artisti più amati dai giovanissimi. E sulle note di In un’ora dell’artista torinese la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non si è trattenuta, lasciandosi andare a qualche ballo dietro le quinte. Poi la posa di rito con i due cantanti, tra i più acclamati nella scorsa serata del Giffoni: “Che bomba che siete” – ha scritto la influencer in una storia congiunta con Shade e Federica – .

LEGGI ANCHE: GUENDA GORIA, COMMOZIONE SUI SOCIAL: “SONO ONORATA E FELICE”

Sta proseguendo veloce come un treno l’esperienza al timone del Festival di Giulia Salemi, sempre puntuale e impeccabile in questa avventura che potrebbe spalancarle porte molto importanti dal punto di vista professionale – . E nel corso di una recente intervista a Superguida TV la modella ed ex gieffina ha ammesso quanto sia importante per lei questo percorso: “Questo è un ulteriore tassello che si aggiunge alla mia carriera al mio percorso di crescita. Sono contentissima, Giffoni ha un clima speciale, l’ambiente è speciale. Ci sono delle persone stupende e questo permette di lavorare in sintonia e in armonia. Sono proprio felice”. Poi l’annuncio: “Io amo la conduzione a 360°. A settembre partiranno nuovi progetti”. Non resta che attendere dunque le novità che Giulia è pronta a scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.