Giulia Salemi lancia un appuntamento speciale. Torna in tv questa sera

Giulia Salemi torna in tv. Questa sera sarà ospite speciale della nuova puntata di “Guess My Age – Indovina l’età”. Ecco la foto in anteprima

Giulia Salemi tra poche ore la rivedremo sul piccolo schermo. Questa sera la nota influencer e fashion blogger giocherà nello show di TV 8 “Guess My Age – Indovina l’età” di Max Giusti. L’ex gieffina affiancherà un concorrente in gara nel tentativo di fargli vincere una buona somma di denaro. Dunque Giulia, questa sera oltre ad essere un vip prezioso per la puntata, vestirà anche un ruolo inedito anzi sarà un vero e proprio jolly per il concorrente che giocherà.

Riuscirà Giulia Salemi a trionfare insieme al concorrente? Nel frattempo sui social Giulia e il conduttore Max hanno pubblicato una foto in anteprima della puntata che andrà in onda proprio questa sera alle 20:30. Dalla foto notiamo un look super glamour indossato dalla pazzesca Salemi, con una camicetta lilla ed un pantaloncino nero, incarna un abbinamento perfetto che fa risaltare la sua bellezza.

Leggi anche –> manuel bortuzzo riceve un regalo in stanza da lulu ecco di cosa si tratta

Sono davvero tantissimi i fan che la stanno sostenendo tra i direct e i commenti e non vedono l’ora di guardarla giocare nella nuova edizione del game show più seguito in televisione. A Giulia Salemi la vediamo sempre super impegnata nelle sue stories, ma siamo certi che ben presto ci regalerà nuove sorprese tutte d’amare. Giulia sta lavorando infatti a nuovi shooting e ad una nuova trasmissione di cui si conoscono quasi tutti i dettagli che inizierà a novembre su Mediaset insieme a tanti vip condotto da Nicola Savino. La Salemi tornerà tra i banchi di scuola per affrontare un esame fondamentale. E non solo… la brillante e grintosa Giulia col suo sorriso è pronta anche a stupire i suoi follower con svariati e nuovi appuntamenti televisivi e dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.