fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi, il reportage del viaggio a Marrakech: “Non mi sono mai fermata”

26 Maggio 22 / Scritto da:

La influencer protagonista di un viaggio straordinario: le immagini e le sensazioni di Giulia Salemi direttamente da Marrakech

Mentre il suo cagnolino Prince Valiant sta facendo impazzire mamma Fariba Tehrani, la splendida Giulia Salemi si gode lo splendido mondo di Marrakech. La influencer nelle scorse ore è atterrata insieme ad alcune colleghe nella bellissima città marocchina e ovviamente ha iniziato fin da subito ad aggiornare i suoi follower con tutto quello che sta vivendo nel viaggio mozzafiato. Dopo vari scatti bellissimi postati sui social nelle scorse ore Giulia ha raccontato i primi momenti, allegando anche qualche piatto tipico: “Ma la bontà? Mamma ragazzi non mi sono ancora fermata un attimo. Io amo tutti questi sapori, avendo origini persiane amo le spezie e tutti i sapori particolari, sto mangiando cose buonissime”.

Poi la descrizione delle particolari guide della città: “Loro ci hanno guidato per Marrakech, hanno creato un red carpet fino al ristorante – ha raccontato la Salemi – , il team ysl ha curato ogni singolo dettaglio. Amo la loro cultura, la loro gentilezza, la loro architettura, il loro cibo, tutto. Sono innamorata dal Marocco, ci tornerò sicuramente”. 

LEGGI ANCHE: CASO MONTEIRO, GABRIELE BIANCHI: “NON L’HO TOCCATO NEMMENO CON UN DITO”

La influencer si trova nella splendida località grazie all’organizzazione impeccabile di ysl Beauty, come confermato dalla stessa Giulia su Instagram. E intanto i primi scatti pubblicati dall’ex gieffina sui social hanno subito attirato l’attenzione dei follower, che si sono riversati nelle caselle commenti della influencer: “Bella da fare invidia al mondo intero” e “Giulia sei i nostri sogni in un posto meraviglioso come lo sei te” sono alcuni dei pensieri che i fan hanno rivolto alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che giustamente si gode questa magica esperienza.