fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi, il primo viaggio in aereo di Prince: “Sono stati giorni stupendi” (VIDEO)

05 Agosto 22 / Scritto da:

Giulia Salemi affronta il primo volo aereo con il cucciolo Prince: ecco le parole della nota imprenditrice rilasciate sui social

Giulia Salemi è diventata l’imprenditrice più amata e seguita. L’ex gieffina dopo la partecipazione al noto reality show, il Grande Fratello Vip non si è più fermata. La sua brillante carriera ha subito una meravigliosa evoluzione lavorando su nuovi ed inediti progetti. La Salemi pochi mesi fa ha fatto il suo ingresso nell’ambito dell’imprenditoria lanciando il suo primo brand di abbigliamento “Goldsand” che sta continuando a riscuotere un clamoroso successo. Inoltre Giulia in collaborazione il noto brand “Breil” ha lanciato la sua prima e originale collezione di gioielli. La Salemi nelle ultime settimane è stata super impegnata con il Giffoni Film Festival. Giulia insieme a Niccolò De Devitiis hanno presentato tutte le serate dei live degli artisti. Durante l’esperienza al Giffoni è stata inondata di affetto da parte dei fan che la seguono e la supportano in ogni esperienza in giro per l’Italia.

Leggi anche –> federica calemme dopo gli attacchi ricevuti lancia una frecciatina agli hater foto

Il primo volo di Prince: le parole dell’imprenditrice

Dopo alcuni giorni trascorsi in compagnia di Pierpaolo, e dei due ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Giulia è tornata sui social aggiornando i propri fan. L’ex gieffina insieme al cucciolo Prince si sono recati in aeroporto, l’influencer ha dichiarato:

“Il primo volo di Principino con la mamma andiamo a scoprire il mondo Prince” ha dichiarato Giulia mentre si recava verso l’aereo. Inoltre l’ex gieffina ha aggiunto come didascalia: “Primo viaggio in aereo di principino con la mamma, ovviamente borsa rosa anche per lui”. Successivamente la Salemi ha ringraziato la Masseria Paretano dove hanno trascorso dei giorni speciali, Giulia ha dichiarato: “Grazie di cuore sono stati giorni stupendi anche Principino si è divertito tantissimo ed è stato viziatissimo da Angelo e tutti i ragazzi”.