fbpx
Beauty / People

Giulia Salemi fa una sorpresa alle fan: ecco il nuovo video tutorial

28 Gennaio 22 / Scritto da:

Giulia Salemi mantiene la promessa fatta alle sue fan e realizza un altro video tutorial: eccolo 

Giulia Salemi e il nuovo video tutorial. Il buongiorno di Giulia è super questa mattina. Dal bagno della sua nuova casa, si mostra appena uscita dalla doccia mentre canticchia e balla divertita. Giulia è proprio di buon umore. Il motivo? La casa, quella nuova, che sembra sempre più prendere forma. Ma Giulia va avanti anche con i suoi progetti.

Infatti Giulia Salemi è di nuovo online per fare una sorpresa ai suoi fan che la seguono numerosi. Fatta la promessa, ora l’ha mantenuta. Così l’influencer ha fatto un video tutorial su TikTok per realizzare un make up perfetto, seguendo il suo stile.

Giulia in questa nuova avventura ha deciso di inserire le famose lentiggini che ha lanciato Lulù nella casa del Grande Fratello. Si è cimentata a realizzarle anche lei e ha mostrato alle sue fan come truccarsi per essere sempre belle e impeccabili.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli torna sui social: ecco come sta (FOTO)

Sfruttando la sua bella mimica e l’ironia, ha messo su un video tutorial per mostrare il suo make up e permettere alla sue fan di eseguire un trucco perfetto, impeccabile. Ecco il video qui di seguito:

@giuliasalemiofficial Stanno tornando 😈 Inizia la rubrica di makeup ma sono indecisa sul nome 🧐Sbizzarritevi nei commenti ! #perte #giuliasalemi #makeuptutorial #fy ♬ Tori Vibes – Crown P