fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi emozionata: “Ho vissuto una esperienza magica”

24 Maggio 22 / Scritto da:

La influencer saluta Cannes con un post su Instagram: le parole di Giulia Salemi dopo i giorni francesi

Sono stati giorni particolarmente emozionanti quelli vissuti da Giulia Salemi. La bellissima influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli è stata infatti ospite a Cannes, dove ha trascorso un breve periodo, seppur in assenza del compagno conosciuto nella casa del GF Vip. La figlia di Fariba Tehrani, che proprio ieri ha lanciato il nuovo brand, ha raccolto le emozioni in un post pubblicato su Instagram, ringraziando la città francese per l’accoglienza e le sensazioni raccolte: “Sono stati due giorni intensi ma stupendi. Non era la prima volta a Cannes ma questo Red Carpet ha avuto tutt’altro sapore. È stata un’esperienza magica e per questo devo ringraziare il team di @cliniqueitalia che mi ha fatta sentire una principessa”.

La sfilata sul tappeto rosso, tra i più celebri al mondo, non è passata inosservata neanche ai fan di Giulia, che su Instagram hanno invaso di affetto la ex concorrente del GF Vip: “La più bella del red carpet e non solo per makeup e abito da urlo…i tuoi occhi felici ed appagati hanno completato l’opera d’arte”.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI LANCIA IL SUO GRINTOSO BRAND: “IL MIO NUOVO MONDO…”

Sono giorni dunque molto speciali per la Salemi, che in queste ore ha lanciato il nuovo brand Goldsand, non senza nascondere l’emozione: “Dopo un anno che sono la loro ambassador sono super contenta di coronare il mio sogno perchè ho disegnato una linea tutta mia, pensata per tutte quante voi”. E questo è solo l’inizio per la bellissima modella.