Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: qual è il segreto della loro popolarità? 

I Prelemi hanno conquistato il pubblico: ecco perché

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono entrati nella casa di Cinecittà da single e ne sono usciti una coppia. Coppia che durante l’edizione numero 5 del reality Grande Fratello Vip non era ben vista dal pubblico perché si pensava ad una strategia di gioco per arrivare alla vittoria. Ma il tempo ha dato loro ragione e non solo: la loro unione è servita a conquistare quella fetta di pubblico scettica rispetto al loro amore. A distanza di mesi dalla fine del reality infatti, i due ragazzi si mostrano felici insieme vivere la loro storia d’amore tra famiglia, il piccolo Leo e i progetti lavorativi.

I primi che non avevano creduto nel loro innamoramento erano stati proprio i genitori e il fratello di Pierpaolo, che erano rimasti ancorati ad un’altra possibile storia, sempre all’interno della casa, quella cioè che sarebbe potuta evolversi dall’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci. Infatti i due avevano instaurato, prima dell’arrivo di Giulia, un bellissimo rapporto d’amicizia, appunto un’amicizia speciale, che gli era valsa il soprannome di Gregorelli, molto amati dal pubblico. Complice di questa amicizia, il Grande Fratello che, per gioco, li aveva fatti baciare in piscina. Ma quella amicizia speciale non è mai tramutata in una love story. Infatti la bella Elisabetta aveva alzato dei paletti.

Leggi anche–> CECILIA E MOSER – GIULIA E PRETELLI: ANALOGIE DI COPPIA

Poi il 7 dicembre Elisabetta ha abbandonato il reality per tornare da suo figlio. Una settimana prima, c’era stato l’ingresso di Giulia Salemi nella casa, che aveva da subito attratto il bel Pierpaolo, suscitando anche qualche piccola gelosia per le attenzioni riservate a Giulia da parte di Elisabetta.

Sempre con la complicità del Grande Fratello, a Natale, galeotto è stato il bacio sotto al vischio. Da allora i due ragazzi non si sono più lasciati e il loro amore è maturato giorno dopo giorno.

Sono ragazzi semplici, gioiosi e che si amano. Il segreto della loro popolarità sta proprio qui e soprattutto nella loro unione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *