Giulia Salemi e la dedica a Pierpaolo Pretelli, ma qualcosa va storto (Video)

Tra qualche giorno Giulia Salemi e Pierpaolo festeggiano il loro anniversario di fidanzamento. Intanto Giulia Salemi fa una dedica alla sua dolce metà 

Manca poco meno di una settimana al loro anniversario: il 26 agosto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano infatti i loro otto mesi insieme, ma Giulia ha voluto comunque fargli una dedica molto particolare e originale. Qualcosa però non è andata per il verso giusto. Giulia scrive nella didascalia che accompagna il video: “Volevo essere romantica ma qualcosa è andato storto…”. Infatti mentre scrive tra mento e collo “I love you” le scappa ironicamente una smorfia. Nulla di romantico appunto, ma sicuramente originale.

Immediato il commento del suo Pier, che ricambia il messaggio d’amore con un “Anche io I love you”.

Leggi anche–> Andrea Zenga, com’è cambiata la sua vita dal Gf Vip ad oggi 

I due ormai sono innamoratissimi, stanno trascorrendo dei giorni fantastici insieme in giro tra Italia, Ibizia, Grecia e non solo: Pier ha portato Giulia anche a far visita a nonno Rocco, con il quale conserva un rapporto stupendo, in quel di Maratea.

Questo weekend invece sono andati in Grecia, da dove regalano ritratti del luogo e tramonti splendidi. E non solo: anche a sorpresa si ritrovano testimoni di una coppia in procinto di sposarsi. Lui al tramonto si dichiara alla sua donna e Giulia riprende tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *