fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi condivide sui social il backstage: il video ammalia i fan (VIDEO)

19 Dicembre 21 / Scritto da:

L’influencer Giulia Salemi condivide con i fan il backstage del programma “Artisti del Panettone”, il video ammalia i fan 

L’influencer Giulia Salemi in questi ultimi giorni è stata super impegnata su nuovi set. La Salemi dopo l’avventura al Grande Fratello VIP 5, dove ha conosciuto anche la sua metà Pierpaolo Pretelli, non si è più fermata ed è riuscita in quest’ultimo anno a raggiungere numerosi traguardi professionali. Uno tra questi, Giulia quest’anno ha debuttato come conduttrice in ben due programmi, il lunedì e il venerdì co-conduce il GFVipParty, mentre lo scorso sabato ha debuttato su Sky Uno nel nuovo programma “Artisti del Panettone”. Giulia è sempre più seguita ed amata da tantissimi fan che quotidianamente gli donano il proprio supporto. Riguardo il suo debutto come conduttrice ha ricevuto numerosi messaggi e commenti positivi dai propri follower. Giulia anche nel nuovo ruolo, come conduttrice è riuscita con grinta e professionalità a conquistare il cuore di ogni generazione.

Leggi anche –> aldo montano dopo il gfvip scrive ai fan rispondero alle vostre curiosita

L’influencer Salemi riguardo l’avventura televisiva aveva affermato: “Per me è stato un onore aver condotto “Artisti del Panettone”, un programma speciale che porterò per sempre nel cuore. Per me era un mondo nuovo e posso dire che anche io ora sono diventata una piccola, mini pasticciera”.

In queste ultime ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato il backstage registrato durante le puntate, aggiungendo un’ironica didascalia: “Ecco cosa vi siete persi… il vero spettacolo è stato il dietro le quinte ed il chilo e mezzo preso in 4 giorni”. Il breve video ha ammaliato i fan e non è mancato il dolce commento del so Pierpaolo Pretelli: “Sei pazzesca”.