fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi condivide con i fan una nuova avventura: “Ora vi porto con me…” (VIDEO)

27 Maggio 22 / Scritto da:

Giulia Salemi a Marrakech si gode una nuova avventura: l’influencer scrive ai fan: “Ora vi porto con me nel deserto”

La nota Giulia Salemi avventura dopo avventura sta continuando a lavorare e a portare a termine numerosi successi. La sua brillante carriera si sta arricchendo sempre di più di importanti iniziative e progetti super top. Lo scorso 23 maggio ha stupito tutti lanciando il suo primo band “Goldasand” che sta riscuotendo un clamoroso successo. La sua prima collezione di bikini, copricostumi e t-shirt ha ammaliato intere generazioni che non vedevano l’ora di poter indossare. Tra soli pochi giorni arriverà anche una nuova sorpresa. L’influencer ha disegnato e progettato con il brand Breil la sua prima linea di gioielli che prende il nome di “My lucky collection”. 

Leggi anche –> dua lipa pura magia al forum assago per il future nostalgia tour video

Incredibile avventura nel deserto

Negli ultimi giorni Giulia ha raggiunto una nuova destinazione. L’ex gieffina ha sorpreso tutti raggiungendo il Marocco, precisamente Marrakech per viversi un’incredibile avventura. L’amata Salemi si sta godendo questi giorni intensi a Marrakech e non solo nelle ultime ore è arrivata nel deserto per continuare la sua esperienza.

L’influencer aveva svelato rivelato: “Sono qui con Ysl beauty per un’esperienza incredibile”. Nelle ultime stories ha portato con lei, i propri fan per mostrare inediti dettagli dell’avventura appena vissuta nel deserto. Giulia ha racchiuso in una serie di stories Instagram tutti i particolari della location visitata affermando: “Sono stata fino adesso senza connessione”.

E successivamente prima di mostrare i dettagli attraverso dei tour ha aggiunto: “Ora vi porto con me nel deserto. E’ stato davvero incredibile”. 

I fan di Giulia sono molto entusiasti dei suoi successi ma soprattutto degli obiettivi che sta raggiungendo volando sempre più in alto. Infine non vedono l’ora di scoprire tutte le curiosità e i dettagli delle prossime avventure in vista.