Giulia Salemi arriva a Sanremo debuttando in un nuovo ruolo | I dettagli

Giulia Salemi arriverà a Sanremo in un inedito ruolo: debutterà come inviata speciale per Radio Kiss Kiss. Ecco i dettagli

L’ amatissima influencer Giulia Salemi nelle ultime ore ha stupito tutti i suoi follower annunciando una meravigliosa e nuova esperienza direttamente a Sanremo. In vista della 72esima edizione del Festival di Sanremo, l’ex gieffina dopo aver conquistato il cuore di tantissimi italiani risultando una dei volti più noti sui social è pronta ad immergersi in una nuova avventura. Quest’anno la Salemi ha debuttato come co-conduttrice del GFVipParty affiancando Gaia Zorzi, nel format ideato dal Grande Fratello Vip 6. Giulia ha fatto tanta strada negli ultimi e conquistato importanti traguardi nella sua brillante carriera.

Anche questo 2022 si prospetta un anno incantevole. Le è stato conferito un riconoscimento importante ovvero “Donna più influence nel digitale in Italia” da Digitalic.it, ma le sorprese non finiranno qui, Giulia ha in serbo tantissimi nuovi progetti e lascerà tutti a bocca aperta.

Leggi anche –> dopo il covid pierpaolo pretelli torna a domenica in il video delle prove

Giulia debutta in radio come l’inviata speciale

Giulia per questa nuova edizione del Festival di Sanremo debutterà in radio come inviata speciale di Radio Kiss Kiss. Il debutto radiofonico per Giulia inizierà proprio da Sanremo, con “SANREMO 2022 Limited Edition”. Giulia a partire da mercoledì 2 febbraio fino a domenica 6 dove in questi cinque giorni realizzerà esclusive pillole per il sito web e sul canale tv di Radio Kiss Kiss. Cinque giorni speciali, cinque clip speciali in cui la Salemi avrà modo di raccontare tantissimi aneddoti agli ascoltatori, e soprattutto ciò accade durante il Festival più atteso e amato in Italia.

I numerosi fan hanno inondato di commenti e di messaggi la giovane entusiasti di questa nuova avventura che Giulia merita immensamente di godersela. Il team Prelemi hanno affermato: “Daje non avevamo dubbi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *