18 MAGGIO - Gossip / People

Giulia Salemi entra nel clan delle Kardashian?

Scritto da:

La storia pubblicata su Instagram è piaciuta molto a Kourtney Kardashian…

In molti hanno notato la somiglianza tra Giulia Salemi e le sorelle Kardashian. Oggi sul profilo di Kourtney Kardashian è apparso proprio il repost a una storia di Giulia in cui l’aveva taggata. Incredula la stessa Giulia, ha condiviso con i suoi followers lo stupore misto alla felicità di essere apparsa sul profilo delle sorelle più famose del mondo.

Su Tik Tok le conversazioni delle sorelle Kardashian, tratte dalla loro vita raccontata in “Keep with the Kardashian” sono diventate virali. E, Giulia ha replicato proprio una di quelle sul canale, che è piaciuta alla sorella maggiore e ha deciso di ripubblicarla anche sul suo profilo. Intanto cresce l’attesa per l’uscita del libro di Giulia “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato“.

Nessuna influencer o celebrity italiana, finora, era stata presa in considerazione dal clan Kardashian. Nonostante tante ci avessero provato più volte a targarle per farsi notare ( inclusa Chiara Ferragni!). D’altronde chi non vorrebbe apparire su un profilo che conta oltre 170 milioni di followers?!.

 

View this post on Instagram

Come dice la nostra amica Marilyn … Ogni donna merita un uomo che le rovini il rossetto, non il mascara 💄 Buon sabato principesse 🍫

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

View this post on Instagram

Lo sapete che un mio modo per rimanere connessa con la realtà è cercare di curarmi e vestirmi anche per stare in casa perché piacermi mi aiuta psicologicamente e lo consiglio sempre anche a voi 😊 Questo sandalo di @quanticlo mi ricorda tanto coachella e la mia scorsa estate perché è uno dei miei modelli preferiti tra i più versatili in assoluto e ora is back! Sognando di utilizzarlo al più presto anche fuori 😎💪🏻 #quanticlo Adv

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

 

Articoli correlati: