Giulia Salemi al Giffoni Music Concept, il look da replicare

Si conclude un’altra avventura per Giulia Salemi. Il look sfoggiato sul red carpet del Giffoni Music Concept è da replicare durante le serate estive

Capelli raccolti, make up caldo e luminoso e abito cut out color fango. Giulia Salemi si presenta sul blue carpet del Giffoni Music Concept in una mise inaspettata, sobria, di tendenza e senza troppi eccessi.

Ecco come replicare il total look – da carpet – di Giulia Salemi

Capelli

Durante la calda stagione è bene evitare phon e piastre. Se vi piace il raccolto sfoggiato da Giulia Salemi, munitevi di elastici, forcine, crema disciplinante e una spazzola a setole strette. Con un pettine delineate la riga – meglio se centrale – e create una coda medio bassa. Tirate bene le ciocche con un prodotto specifico affinché siano perfettamente pulite e senza sbavature, poi attorcigliate la coda in uno chignon e appuntatela con le forcine. Un tocco di lacca iridescente e il gioco è fatto!

Make Up

Per la base scegliete un fondotinta luminoso e anti imperfezioni. Procedete con un contouring leggero eseguito con la terra e con un buon correttore illuminate. Fissate con una cipria leggera e trasparente e definite le sopracciglia con matita e gel fissante. Sulla palpebra utilizzate la terra e gli illuminanti scelti per la base viso e tanto – tantissimo – mascara. Contornate le labbra con una matita marrone naturale dal sottotono rosato e riempite con un gloss rimpolpante.

Outfit 

Trovare l’abito indossato da Giulia Salemi in versione low cost è semplicissimo. Da Shein a Shop Low Cost, tante le varianti – dal bianco al marrone – da cliccare e acquistare online. Scegliete la nuance di fango/nocciola in base al vostro foto tipo per ottenere l’effetto “pelle baciata dal sole” sfoggiato da Giulia Salemi sul blue carpet del Giffoni e cospargetevi di crema idratante e oli dal finish asciutto e luminoso.

Il look viola e lime esibito sul palco merita un capitolo a parte dedicato agli outfit da sera e da party. In una sola parola: strepitoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *