Giulia De Lellis in Svizzera: il web insorge ma lei chiarisce la situazione

Le polemiche dei followers

L’influencer Giulia De Lellis in questi ultimi giorni del 2020 si trova in Svizzera, nonostante la pandemia. A tal proposito il web è insorto e ed è nata la polemica, a cui lei ha risposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LA VACANZA IN PANDEMIA

Giulia De Lellis in questo periodo si trova in Svizzera insieme a degli amici, per trascorrere, in compagnia, gli ultimi attimi di quest’anno. Il problema però è che in questo periodo, l’Italia è in zona rossa, ed in teoria non ci si potrebbe spostare.

Giulia però non è l’unica vip a passare le vacanze di Capodanno altrove. Anche il suo ex fidanzato Andrea Damante insieme alla nuova fiamma Elisa Visari, si trova invece sulle Dolomiti. Poi c’è anche Elettra Lamborghini, insieme al marito Afrojack, che si trova nel Gstaad già dapprima di Natale, idem la famiglia Rodriguez nel Trentino.

Leggi anche Tutta la famiglia Rodriguez in montagna: la gita con i fidanzati e Santiago

Insomma, se proprio la si vuole dire tutta, la De Lellis non è l’unica, cosiddetta “colpevole“. Ma ovviamente per poter fare questi viaggi, c’è sempre una motivazione ben precisa e soprattutto, legale.

Sono in Svizzera, sono entrata con tutti i permessi del caso perché si può venire, presentando tampone all’entrata e all’uscita, insomma con una serie di controlli qui si può stare. Specifico anche che sono senza mascherina perché nei luoghi aperti, soprattutto qui non c’è nessuno, ci si può stare. Questa è la cosa bella, cioè che si possono fare delle meravigliose passeggiate. Mentre ovviamente in zone chiuse, com’è giusto che sia, mascherina d’obbligo. Questa sera casina, dato che anche qui i ristoranti sono chiusi. Ma comunque non sarei andata a prescindere. Capodanno mi piace farlo in casa, con pochissimi amici in questo caso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *