fbpx
14 AGOSTO - Gossip / People

Giulia De Lellis smentisce la relazione con Carlo Beretta

Scritto da:

A seguito dalla rottura ufficiale con l’ex Andrea Damante, giravano voci su una presunta nuova frequentazione tra la De Lellis e Carlo Beretta. Giulia ha ironicamente smentito nelle sue IG stories.

LA CRISI DI COPPIA

Andrea Damante e Giulia De Lellis, si sono lasciati ed è ufficiale. L’ha confermato proprio lui stesso al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. Le motivazioni non sono state date, ma a prescindere sembra proprio che la coppia Damellis – soprannominata così dai fans – sia arrivata al capolinea. Non è la prima volta che i due si lasciano, anzi. La De Lellis ha addirittura scritto un libro sulle storie di corna che le ha fatto Damante: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, poi diventato un best seller. Erano tornati insieme durante la quarantena e a detta dei followers, erano tornati più forti di prima. Adesso però questa rottura, sembra proprio definitiva.

LA FREQUENTAZIONE CON CARLO BERETTA

L’erede dello storico marchio di armi Beretta, è stato nel mirino della cronaca rosa e Carlo è inoltre un amico di Andrea Damante.
Il sospetto ha avuto inizio da una semplice camicia. Durante la festa di compleanno della nipotina Matilde, la De Lellis è stata buttata in piscina e, secondo “Giornalettismo” la De Lellis sarebbe riapparsa nelle sue IG stories indossando la camicia di Beretta. Il video è poi stato rimosso.

LA SMENTITA SOCIAL

“Comunque ragazzi con queste fake news mi fate dei disastri allucinanti. C’è Ludovico che è inca**ato nero, anzi offesissimo perché la camicia che indossavo era la sua Loro Piana. Tra l’altro gli si è anche un po’ rovinata, quindi è disperato, è arrabbiato con voi!” ha detto con ironia la De Lellis in una delle sue tante IG stories. Ludovico è il suo migliore amico.

Leggi anche Colpo di scena tra Cecilia Rodriguez e Ignazio: lei va via dalla Sardegna

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: