fbpx
09 DICEMBRE - Gossip / News / People

Giulia De Lellis fa shopping a Milano, e il regalo a Iannone?

Scritto da:

Weekend con la famiglia per l’influencer più amata sui social

Giulia De Lellis ormai vive a Lugano, così per il weekend appena trascorso, che era anche il ponte dell’Immacolata, è stata la sua famiglia a raggiungerla. La mamma, sorella Veronica con il marito e la sua adorata nipotina. Ieri, complice il giorno di festa, si sono spostai tutti a Milano per dedicarsi allo shopping pre-natalizio tra le vie del lusso della capitale della moda, soprattutto via Montenapoleone e via della Spiga. Per l’occasione ha scelto coda bassa, cappotto beige e Nike, Giulia tiene tanto al suo look ma senza rinunciare alla comodità. Tanti pacchi e uno più grande di un noto brand francese che forse nascondeva il regalo ad Andrea Iannone? Chissà…

View this post on Instagram

Ma buongiornoooooooo 💘 Vero, vero a Lugano fa freddo e forse i negozi e tutto il resto chiudono un po’ troppo presto, ma quando sono in questo posto mi dimentico del resto.. Mi piace ! Verona è sempre nel mio cuore, nei miei pensieri, però sto bene qui 🙂 Tornerò presto a salutarla ………. #GDL#home#chestranasorpresalavita Total look tnx @dsquared2 🙂

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

 

Per il momento i due stanno vivendo insieme lontani da telecamere e occhi indiscreti. E a quanto pare la Svizzera sta facendo bene alla coppia, che è ormai inseparabile. A dispetto di quanto dicevano i malpensanti…

 

Articoli correlati: