fbpx
04 SETTEMBRE - Beauty / Gossip / People

Giulia De Lellis: da ragazza della porta accanto a fatina del red carpet

Scritto da:

“Senza filtri è una storia diversa…tutto”

La trasformazione dell’influencer Giulia De Lellis durante la seconda giornata del 77º Festival Del Cinema di Venezia è sorprendente!

Se parliamo di beauty look non possiamo non parlare della web star italiana Giulia De Lellis.

L’influencer, specializzata nel segmento beauty/benessere e conosciuta per la sua straordinaria spontaneità, decide di fotografarsi “senza filtri” ai numerosi fan che la seguono, mostrando una pelle non proprio perfetta, con acne e impurità che, lei stessa, definisce “una tragedia”.

Giulia, tra le VIP presenti alla 77° edizione del Festival Del Cinema di Venezia, mostra un volto imperfetto segnato da problematiche comuni a tante giovani donne, come a voler esortare, chi soffre di acne e discromie cutanee, a non vergognarsene.

L’immagine fa il giro del web e viene condivisa da milioni di ragazze!

Qualche ora dopo, avvolta da strati di toulle rosa confetto, Giulia cavalca il red carpet della prestigiosa kermesse cinematografica, sfoggiando, con sprezzante sicurezza, un volto luminoso e fresco, un make up curato e un total look impeccabile, perfetto per l’occasione che la vede protagonista.

View this post on Instagram

A lilac dream💜 Grazie a @belfioricouture che in sole 48 h mi ha letteralmente cucito questo meraviglioso abito addosso. È un vero onore essere stata vestita da un mio coetaneo. Grazie B! @kerastase_official mi accompagna ormai da un po’ ed ogni volta è sempre una garanzia ! @simonebellimakeup @nikipinna Avete reso la mia pelle e il mio sguardo incredibili, nonostante le mie imperfezioni. Che dire..grazie anche a voi ! @lesilla , la scarpetta di cenerentola 2020 esiste . @salvinigioielli_official con i vostri gioielli siete riusciti ad illuminarmi per tutto il Red Carpet. @chiamatelamimi senza di te non sarei quella che sono.. @newcomgmt Vi sono immensamente grata. E voi.. Voi che oggi siete diventati ancora un po’ di più, 4.9 Milioni di volte grazie ! Immensamente grata ……. #Venezia77 #adv #madeinitaly

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Una trasformazione straordinaria, quella della beauty influencer che, con i giusti prodotti e una meticolosa base trucco, da ragazza della porta accanto diventa fatina del red carpet. Promossa a pieni voti! 

View this post on Instagram

Giulia De Lellis sul red carpet del Festival Del Cinema di Venezia, incanta pubblico e fotografi! Vi piace il suo look? Noi di #361Magazine la promuoviamo a pieni voti 💯 — #RedCarpet #FestivalDelCinemaDiVenezia #GDL #GDLStyle #Day2 #GiuliaDeLellis

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: