04 SETTEMBRE - Gossip / People

Giulia De Lellis: “Prima di pubblicare il libro ho messo al corrente chi di dovere”

Scritto da:

Nelle stories ha parlato del suo ultimo lavoro

Il 17 settembre esce il primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza” scritto con Stella Pulpo e già in questi giorni sono uscite alcune anticipazioni su quello che ha raccontato nel volume edito da Mondadori.

Nelle stories, l’influencer, tornata dal Red Carpet di Venezia, ha parlato di questo nuovo lavoro:

Se ancora non avete capito di cosa parla, in sostanza: è la mia storia, parla di un amore grande che ho provato, di un dolore assurdo, quasi mortale, che però ho superato. Parla delle fasi e del modo in cui io sono riuscita a superare un tradimento.

Giulia ha poi esortato i fan e non solo a non estrapolare frasi dal contesto ma a leggere l’intero libro e ha precisato che il suo intento non è quello di fare gossip e che prima di pubblicare il volume ha informato “chi di dovere” (ovvero l’ex Andrea Damante).

Quello che principalmente voglio comunicare con questo libro non è gossip, non è sicuramente niente di tutto quello che mi è capitato di leggere, ma è semplicemente la mia storia ed il piacere di dimostrare che nonostante il brutto, lunghissimo e fastidioso viaggio che purtroppo dobbiamo ritrovarci a vivere quando ci capita una situazione del genere, vi posso garantire che alla fine c’è una luce. Se l’ho trovata io, la può davvero trovare chiunque.

Leggi anche: Giulia De Lellis: “Ecco cosa ho fatto quando ho scoperto il tradimento”

Articoli correlati: